TONER HP C7115A 15A

TONER HP C7115A 15A

Compatibile con i seguenti modelli di stampante: Laserjet 1000, Laserjet 1200N, ...

€ 7,32 printreprint.it 1 Valutazione

Costi di sped.: EUR 6,50

printreprint.​it

€ 17,69 amazon.it marketplace ufficio 72 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 7,93

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace ufficio

Costi di sped.: EUR 0,00

RisparmioStampa​.​com

Toner per stampante HP Laser Jet 1200

4  18.08.2010

Vantaggi:
ha una buona resa

Svantaggi:

Velocitá Stampa

Qualitá Stampa

Installazione

Rapporto Prezzo-Prestazione

tadpole

Iscritto da:28.07.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 7 utenti Ciao

Non avrei mai pensato di recensire un toner, ma visto che l'ho trovato per caso e che lo uso a lavoro, eccomi qui!

Questa è la cartuccia della Laser Jet 1200 dell'Hp, una stampante che penso sia fuori produzione, ho controllato sul sito e ho visto solo modelli di ultima generazione.
La "mia" stampante è molto valida, penso che lavorerà ancora per un bel po' di tempo, mi sembra abbastanza robusta, sembra ancora un prodotto di quelli fatti per durare e "non usa e getta" come si usa ultimamente.
La cartuccia ha una resa di 2500 pagine e ho constatato che le stampa tutte. Quando la stampa risulta striata o sbiadita perchè sta per esaurirsi il toner, basta estrarre la cartuccia ed agitarla un po' per distribuire la quantità di toner ancora rimasta per riuscire a stampare ancora. Quando non è più possibile ripetere questa operazione è necessario sostituire la cartuccia. L'estrazione della cartuccia è semplicissima: si apre lo sportello anteriore e si estrae il toner prendendolo dall'apposita impugnatura. Riposizionarla è altrettanto semplice.
Per avere sempre stampe di buona qualità è comunque buona norma eseguire la manutenzione ordinaria della stampante come riportato sul manuale delle istruzioni.
Maneggiare con cautela perchè il toner è tossico.

Non mi sono entusiasmata particolarmente nel recensire una cartuccia, ma spero possa essere utile!!! Alla prossima.

Condividi questa opinione su

Walapay

Walapay

02.12.2010 12:12

Anch'io in qualche occasione mi dò un certo toner

byron2011

byron2011

19.08.2010 14:41

Anch'io adopero la stampante laser della Brothers però cmq grazie per la info ciao :-))

geolele

geolele

19.08.2010 12:45

Al lavoro ho la 1100

Questa Opinione su HP C7115A LJ 1200 LJ 2200 è stata letta 1532 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Walapay
  2. byron2011