HP Color LaserJet 2600n

Valutazione complessiva (30): Valutazione complessiva HP Color LaserJet 2600n

Tutte le opinioni su HP Color LaserJet 2600n

Ottima Hp Color Laser Jet 2600n

5  18.09.2006

Vantaggi:
Ottima anche nel prezzo

Svantaggi:
grossi carichi di stampa

Velocitá Stampa

Qualitá

Qualitá Stampa

bigiog

Su di me: E' in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta,il vento dell'ovest rideva gentile-e in un giorno di...

Iscritto da:04.07.2003

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 18 utenti Ciao

Hp Color Laser Jet 2600n
Abbiamo acquistato una nuova stampante Laser a colori, naturalmente Hp.
Nella nostra azienda, per adesso si acquistano solamente stampanti Hp, ci siamo sempre trovati bene e non hanno mai dato problemi, al di la dei normali cicli di manutenzione e sostituzione delle parti usurare per le troppe copie stampante, addirittura abbiano ancora delle Hp Laser Jet 4p che funzionano egregiamente.
Parliamo però di questa ultima nata in casa HP.
Le caratteristiche tecniche sono elevate, anche se si tratta di una stampante laser a colori le dimensioni notevolmente più contenute della precedente HP Color Laser Jet 4600n, notevolmente più grossa e voluminosa, potrebbe anche essere acquistata per un uso domestico, facilitato anche dal prezzo ormai sceso drasticamente sotto le 500 euro.
Qualità eccellente, nonostante sulle caratteristiche tecniche sia dichiarata 600 x 600 Dpi, provandola con alcune foto ad alta definizione ho ottenuto stampe a livello fotografico.
Alcune informazioni tecniche, utili a capire le caratteristiche del prodotto:

Velocità di stampa fino a 8 ppm in bianco e nero e 8 ppm a colori.
Porta Hi-Speed USB (compatibile con le specifiche USB 2.0).
Memoria disponibile 16 MB di RAM.
Processore a 264 MHz.
Capacità di alimentazione standard di 250 fogli, vassoio da 250 fogli opzionale.
Collegamento in rete integrato.

Ottima per le aziende, anche se la velocità di stampa è ridotta rispetto alle sue sorelle più grosse (tipo la 4600n), eccellente per uso domestico, non ci sono spechi di cartucce anche se si stampa poco.
Toner divisi per i 4 colori, Nero, Ciano, Magenta e Giallo, con cartucce di piccole dimensioni, del costo approssimativo di circa 90 euro ciascuno.
Caricamento frontale in linea dei toner, molto semplice caricare e sostituire i toner esauriti.

Viste le dimensioni vi consiglio il suo utilizzo in ambienti domestici oppure per un ufficio con non grossi carichi di stampe, in cui sarebbe più utile una stampante più veloce, sia in Bianco e nero che a colori.
Presa di rete, per poter condividere la stampante fra più utenti.
Non ha più a disposizione la presa PARALLELA, delle vecchie stampanti, per cui se avete un pc molto obsoleto con un sistema operativo che non supporta le porte USB, non va bene (a meno di un collegamento via rete).

metis

metis

29.01.2008 14:59

QuasarLex

QuasarLex

31.08.2007 02:57

Ottima opinione, ne terrò conto per il mio prossimo acquisto.

robycasi87

robycasi87

10.11.2006 21:43

Grazie per le info

HP - Hewlett Packard Color LaserJet 2600 N (RM1-1821-080CN) - original - Fuser kit

HP - Hewlett Packard Color LaserJet 2600 N (RM1-1821-080CN) - ...

HP - Hewlett Packard Color LaserJet 2600 N (RM1-1821-080CN) - original - Fuser ...

€ 164,06 amazon.it marketplace elettronica 19 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 7,9...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

Questa Opinione su HP Color LaserJet 2600n è stata letta 3963 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. metis
  2. QuasarLex