HP EliteBook 2530p

Valutazione complessiva (3): Valutazione complessiva HP EliteBook 2530p

Tutte le opinioni su HP EliteBook 2530p

Un ultraportatile duraturo e con uno stile molto business

5  18.04.2010

Vantaggi:
Performance, durata della batteria, super sicuro

Svantaggi:
Costosissimo

Peso

Qualità

mossuto

Iscritto da:29.05.2000

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 7 utenti Ciao

Questo portatile dal costo leggermente proibitivo, ma dal design sobrio e con una batteria che dura circa 5ore è sicuramente un buon prodotto, che giustifica in parte il suo costo.
Prima di tutto il portatile rispetta gli standard militari americani di solidità e di affidabilità e il metallo di cui è costruito lo rende 18 volte più resistente della plastica normalmente usata da HP.
A parte i materiali con cui è costruito che sicuramente ne alzano il valore, molto più che la solidità in se che nessuno di noi penso abbia mai messo alla prova, ci troviamo di fronte ad un monitor a led retroilluminati da 12.1 pollici con una risoluzione massima di 1280x800, con un'ottima riproduzione dei colori e un ottimo angolo di visione.
Insieme al monitor troviamo una telecamera da 2 megapixel ed un software molto ricco per utilizzarla al meglio.
Nonostante le dimensioni contenute la tastiera è completa e molto comoda, con tutti i tasti funzione e resistente. C'è anche un touchpad, il pointing stick e il lettore di impronte digitali.
I tool di sicurezza,fanno paura da quanto sono completi e complessi, tanto da arrivare a disattivare tutto per guadagnare più velocità, in funzione della segretezza.
Il processore è un Core 2 Duo L9400 da 1.86Ghz, 3GB di RAM, e come scheda video un'Intel GMA 4500MHD.
Nessun hard disk, ma un disco SSD da 80GB e un masterizzatore DVD interno, tutto al fine di allungare la vita della batteria, che insieme a tutta la componentistica a basso voltaggio, portano la durata della batteria ad un incredibile valore di 5 ore, provate sulla mia pelle e vi assicuro mi hanno lasciato estasiato.
Nel complesso una gran bella macchina, per quanto il costo fermerà tanti appassionati.

JUZEK

JUZEK

23.04.2010 00:08

ottimo ciao

romy73

romy73

20.04.2010 10:25

grazie x le info!!!!!!!!!!!

bibbybibby

bibbybibby

18.04.2010 14:19

buona opinione

Questa Opinione su HP EliteBook 2530p è stata letta 1623 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. JUZEK
  2. romy73
  3. bibbybibby

HP IDS UMA I7-4600U
12.5 pollici - CORE I5 - 1900 MHz - Hard disk: 128 GB - Connessione mobile: No - Webcam: Si
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Acquista a soli € 1.171,76
HP Zbook 17
17.3 pollici - CORE I7 - 2800 MHz - Hard disk: 256 GB - Connessione mobile: No - Webcam: Si
Acquista a soli € 1.386,64
HP Probook 640
14 pollici - CORE I5 - 2600 MHz - Hard disk: 128 GB - Connessione mobile: No - Webcam: Si
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora