HP Elite 7300 LH021EA

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva HP Elite 7300 LH021EA

Tutte le opinioni su HP Elite 7300 LH021EA

Un ottimo computer a meno di mille euro? POSSIBILE E REALE!

5  12.04.2012

Vantaggi:
Un ottimo, ottimo, ottimo pc a poco prezzo .

Svantaggi:
Per me nessun svantaggio

Sistema Operativo

Qualita'

piccolasenzastelle

Su di me: Salve a tutti! Mi chiamo Laura e amo i film e la tecnologia! Se vi piacciono le opinioni da me scrit...

Iscritto da:31.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 9 utenti Ciao

Eccomi questt'oggi a parlarvi di questo potente, buona, efficiente e conveniente computer! Di solito quando si parla di computer si pensa sia al monitor che alla "torre". Io vi parlo solo della torre, l'anima del pc! Possedete uno schermo buono ma il vostro pc non è all'altezza di soddisfarvi? Niente paura! HP propone questo modello, disponibile a meno di mille euro (solo sui 610 euro)! Il sistema operativo che vi troverete dinnanzi è quello di Windows 7 Professional, con una memoria di ben 500 GB! Naturalmente, come ogni computer che si rispetti, esso dispone del masterizzatore DVD. Il processore è marcato Intel, parliamo del COREI5. Vi stupirete, però, per quel che sto per dire! Per un prezzo così conveniente penserete che questo pc non sia così potente....e se vi dicessi che il numero di processori presenti è di 4?! Si. Non state capendo male! Sono presenti ben 4 processori! i confermo, inoltre, che il modello della GPU è Intel HD Graphics 2000! Fino a qualche tempo fa, io stessa ero dell'opinione che se un computer non costasse più dei mille euro, questo sarebbe stato da buttare. Ebbene....mi sbagliavo! Nell'ultimo anno ho avuto la prova che ci sono pc sui 600/700 euro che sono migliori di quelli che costano un occhio della testa! Infatti...il pc con cui sto scrivendo questo articolo è un pc che si aggira sullo stesso prezzo di questo in questione e, credetemi sulla parola, non mi ha dato il più minimo problema da quando l'ho comprato ( da un anno che ce l'ho!). Invece, tre anni fa, ho acquistato un pc che costava sopra i 900 euro e subito me ne sono pentita! Ha iniziato a darmi tanti problemi! Sarà stata pure una coincidenza ma fatto sta che mi sto trovando meglio con i prodotti elettronici che costano di meno, mentre dovrebbe essere il contrario! Torniamo, però, a parlare del pc in questione! Secondo me, è un prodotto da non perdere di vista, poichè non solo conviene economicamente, ma ha delle ottime prestazioni, è veloce e marcato HP! Questa marca merita tutta la mia fiducia!

Maverick_63

Maverick_63

13.04.2012 05:33

Grazie x la segnalazione, ciaooo ^__^

bibbybibby

bibbybibby

12.04.2012 22:49

buona opinione

apulim

apulim

12.04.2012 22:16

buona opinione

Questa Opinione su HP Elite 7300 LH021EA è stata letta 737 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Maverick_63
  2. bibbybibby