Opinione su "HP IPAQ H 1940"

pubblicata 04/02/2005 | Prod8Ok
Iscritto da : 04/02/2005
Vantaggi Display ottimo, ergonomia, ottimo supporto
Svantaggi Ipaq file store tallone d'achille
Autonomia
Sistema Operativo
Funzioni
Peso

"DIFETTO NELL'IPAQ FILE STORE RISOLTO AL MEGLIO"

Questa opinione non rientra completamente sul prodotto in sè, ma anche sul supporto tecnico dell'HP. Infatti il prodotto è ottimo anche se ha un tallone d'achille (difetto) che pochi sanno (non è documentato da nessuna parte, se non nei forum internet dei malcapitati come me). In poche parole se si inseriscono dati fino ad esaurire l'Ipaq file store (una normale cartella vista dal sistema) si ha il blocco totale del sistema e l'unico modo per risolvere il problema è reinserire i dati nella Flash RAM contenente il sistema operativo, cosa però non fattibile dall'utente. Quindi non rimane altro che chiamare il supporto utenti.

Questo è quanto mi è successo! Pensavo che avrebbero fatto storie, visto che comunque ero stato io a riempire la cartella, comunque dopo aver spiegato che non avevo trovato documentata questa limitazione, non hanno fatto storie e mi hanno permesso di spedire l'HP al supporto tecnico. e lo hanno riparato nel giro di 2 giorni senza che ho dovuto pagare una lira. Il supporto è stato oltremodo gentile e anche se non hanno ammesso il difetto, hanno però risolto il problema. Un consiglio per chi ha l'Ipaq: Non mettere nessun dato sull'Ipaq file store. Così fatto avrete un prodotto pur sempre eccellente.

In conclusione, non rimpiango l'acquisto, anche se ho dovuto separarmene per 2 giorni! Anche se ci sono in giro palmari più veloci e performanti, questo è senza dubbio tra i più ergonomici e ben riusciti. Possiedo diverse cose HP e sono sempre stato soddisfatto della qualità e soprattutto del supporto.

HP ha fatto centro un altra volta!

• moony71 pubblicata 27/03/2006
    peccato per il difettuccio... ciao e grazie della opi
  • italiana13 pubblicata 22/02/2005
    Bello!