HP IPAQ H 1940

Valutazione complessiva (25): Valutazione complessiva HP IPAQ H 1940

Tutte le opinioni su HP IPAQ H 1940

DIFETTO NELL'IPAQ FILE STORE RISOLTO AL MEGLIO

5  04.02.2005

Vantaggi:
Display ottimo, ergonomia, ottimo supporto

Svantaggi:
Ipaq file store tallone d'achille

Prod8Ok

Iscritto da:04.02.2005

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Questa opinione non rientra completamente sul prodotto in sè, ma anche sul supporto tecnico dell'HP. Infatti il prodotto è ottimo anche se ha un tallone d'achille (difetto) che pochi sanno (non è documentato da nessuna parte, se non nei forum internet dei malcapitati come me). In poche parole se si inseriscono dati fino ad esaurire l'Ipaq file store (una normale cartella vista dal sistema) si ha il blocco totale del sistema e l'unico modo per risolvere il problema è reinserire i dati nella Flash RAM contenente il sistema operativo, cosa però non fattibile dall'utente. Quindi non rimane altro che chiamare il supporto utenti.

Questo è quanto mi è successo! Pensavo che avrebbero fatto storie, visto che comunque ero stato io a riempire la cartella, comunque dopo aver spiegato che non avevo trovato documentata questa limitazione, non hanno fatto storie e mi hanno permesso di spedire l'HP al supporto tecnico. e lo hanno riparato nel giro di 2 giorni senza che ho dovuto pagare una lira. Il supporto è stato oltremodo gentile e anche se non hanno ammesso il difetto, hanno però risolto il problema. Un consiglio per chi ha l'Ipaq: Non mettere nessun dato sull'Ipaq file store. Così fatto avrete un prodotto pur sempre eccellente.

In conclusione, non rimpiango l'acquisto, anche se ho dovuto separarmene per 2 giorni! Anche se ci sono in giro palmari più veloci e performanti, questo è senza dubbio tra i più ergonomici e ben riusciti. Possiedo diverse cose HP e sono sempre stato soddisfatto della qualità e soprattutto del supporto.

HP ha fatto centro un altra volta!

moony71

moony71

27.03.2006 03:39

peccato per il difettuccio... ciao e grazie della opi

italiana13

italiana13

22.02.2005 15:07

Bello!

Questa Opinione su HP IPAQ H 1940 è stata letta 2275 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. moony71

HP IPAQ H 5500 HP IPAQ H 5500
(+) Tanti
(-) design e SO
HP IPAQ RZ 1710 GPS HP IPAQ RZ 1710 GPS
Palmare - 32000 KB - senza Bluetooth - con Connessione ad Infrarossi - Dispositivo input: Penna
HP IPAQ HX 2110 HP IPAQ HX 2110
Palmare - 128000 KB - con Bluetooth - con Connessione ad Infrarossi - senza Connessione WiFi - Dispositivo input: Penna