HP IPAQ RX 1950

Valutazione complessiva (6): Valutazione complessiva HP IPAQ RX 1950

Tutte le opinioni su HP IPAQ RX 1950

Per non perdere mai la strada

4  22.11.2008

Vantaggi:
Facile, utile .  .  .  Ottimo prodotto .  .  .

Svantaggi:
Non compatibile con dispositivi Bluetooth

DoloresClaiborne

Su di me: "...e quanto ai riccioli di polvere, vadano a farsi fottere!"

Iscritto da:13.02.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 23 utenti Ciao

Questo sistema di navigazione GPS per auto iPAQ rx 950 Navigator di HP è davvero semplice da usare e installare.
Si tratta infatti di un palmare con abbinata una scheda di memoria contenente la mappa dell'Italia.
Basta infatti collegare l'alimentatore e inserire la scheda SD per installare nel dispositivo il programma di navigazione.

Il palmare può inoltre essere trasferito da un veicolo all'altro senza problemi e ci permette di accedere rapidamente a tutte le funzioni attraverso lo schermo da 3,5 pollici sensibile al tocco.
E' dotato del sistema operativo Microsoft Windows Mobile 5.0 e del pacchetto di programmi Microsoft Office.
Inoltre posso divertirmi usando i programma integrati per riprodurre musica e video in formato WMA, MP3 e WMV.

Il programma di navigazione fornito è ViaMichelin, un software molto intuitivo che mi guida senza problemi a destinazione.
Il dispositivo mi permette anche di controllare la posta elettronica e navigare su Internet grazie alla tecnologia senza fili WiFi (802.11b) integrata.
Non posso però interagire con dispositivi Bluetooth.

Fotografie per HP IPAQ RX 1950
HP IPAQ RX 1950 iPAQ rx 1950 Navigator
iPAQ rx 1950 Navigator

roevola

roevola

29.11.2008 17:43

Bellissimo, ma tropo caro secondo me...;-))

Les1995

Les1995

28.11.2008 20:15

interessante come lo è il prezzo

violante10

violante10

28.11.2008 02:35

Buona segnalazione. Io non sono una patita di queste cose, anzi, ma devo ammettere che spesso il navigatore mi è tornato utile.

Questa Opinione su HP IPAQ RX 1950 è stata letta 1550 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. roevola
  2. Les1995
  3. vittbo02

HP IPAQ HX4700 HP IPAQ HX4700
Palmare - 64000 KB - con Bluetooth - con Connessione ad Infrarossi - Dispositivo input: Penna
Compra subito
HP IPAQ H 5500 HP IPAQ H 5500
(+) Tanti
(-) design e SO
Acquista a soli € 2.602,00
HP IPAQ H 1940 HP IPAQ H 1940
(+) Ancora attuale e estremamente versatile
(-) Nessun supporto GPRS/UMTS
Compra subito