HP IPAQ RX 1950

HP IPAQ RX 1950

Palmare - 32000 KB - senza Bluetooth - con Connessione ad Infrarossi - senza Connessione WiFi - Dispositivo input: Penna

Opinione su "HP IPAQ RX 1950"

pubblicata 22/11/2008 | DoloresClaiborne
Iscritto da : 13/02/2008
"...e quanto ai riccioli di polvere, vadano a farsi fottere!"
Vantaggi Facile, utile... Ottimo prodotto...
Svantaggi Non compatibile con dispositivi Bluetooth
Autonomia
Sistema Operativo
Funzioni
Peso

"Per non perdere mai la strada"

iPAQ rx 1950 Navigator

iPAQ rx 1950 Navigator

Questo sistema di navigazione GPS per auto iPAQ rx 950 Navigator di HP è davvero semplice da usare e installare.
Si tratta infatti di un palmare con abbinata una scheda di memoria contenente la mappa dell'Italia.
Basta infatti collegare l'alimentatore e inserire la scheda SD per installare nel dispositivo il programma di navigazione.

Il palmare può inoltre essere trasferito da un veicolo all'altro senza problemi e ci permette di accedere rapidamente a tutte le funzioni attraverso lo schermo da 3,5 pollici sensibile al tocco.
E' dotato del sistema operativo Microsoft Windows Mobile 5.0 e del pacchetto di programmi Microsoft Office.
Inoltre posso divertirmi usando i programma integrati per riprodurre musica e video in formato WMA, MP3 e WMV.

Il programma di navigazione fornito è ViaMichelin, un software molto intuitivo che mi guida senza problemi a destinazione.
Il dispositivo mi permette anche di controllare la posta elettronica e navigare su Internet grazie alla tecnologia senza fili WiFi (802.11b) integrata.
Non posso però interagire con dispositivi Bluetooth.

• roevola pubblicata 29/11/2008
    Bellissimo, ma tropo caro secondo me...;-))
  • Les1995 pubblicata 28/11/2008
    interessante come lo è il prezzo
  • violante10 pubblicata 28/11/2008
    Buona segnalazione. Io non sono una patita di queste cose, anzi, ma devo ammettere che spesso il navigatore mi è tornato utile.

Informazioni sul prodotto : HP IPAQ RX 1950

Sistema operativo: Windows mobile 2003

RAM (Kb): 32000

Dispositivo input: Penna

GPRS: Senza GPRS

Funzioni email e multimediali push: No

Su Ciao da: 02/01/2006