HP Mini 210

Valutazione complessiva (9): Valutazione complessiva HP Mini 210

Tutte le opinioni su HP Mini 210

un buon portatile

4  22.05.2011

Vantaggi:
molto bello

Svantaggi:
la sua marca

Peso

Qualità

giannibri

Iscritto da:21.05.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

anche a me mi hanno regalato questo portatile , sai io odio hp perche' io non la vedo come una gran marca, ma queste sono solo riflessioni personali, posso solo dire che come dedign non ha niente da dire , ma il resto lascia a desirerare , io li vedevo dei portatili molto delicati.
ma questo mi ha stupito un po linea di un notebook , poi la cosa piu bella che lo metti nella valigetta da lavoro e hai sempre con te il notebook , anche in ufficio e comodo grazie al wifi, P:S. io nella pausa pranzo vado a mangiare nel centro commerciale e mi collego a internet con il wifi publico , cosa dire un gioiellino della hp ma vedremo se ne tira fuori degli altri. caratteristiche::
- Processore Intel Atom N550 / 1.5 GHz - RAM 1GB - Schermo 10.1" LED - Hard Disk 250 GB - Webcam - Wireless LAN b/g/n - Card Reader - 3 porte USB - VGA - Batteria 6 celle - Windows 7 Starter - Colore Ocean Drive

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Lcd Display schermo 101 HP Mini 2101004SA

Lcd Display schermo 101 HP Mini 2101004SA

DISPLAYnbspSCHERMO LCDnbspPER NOTEBOOK nbspnbspDisplay LCD 101rdquo LED ...

€ 44,90 Infoelettronica.net 20 Valutazioni

Costi di sped.: 50.​00 EU...

Infoelettronica.net

Questa Opinione su HP Mini 210 è stata letta 914 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Frasietta

HP Compaq Presario CQ56 HP Compaq Presario CQ56
(+) Indistruttibile
(-) Ora un pò passato ma continua a fare il suo sporco lavoro
HP MINI 110-3610SS LL886EA HP MINI 110-3610SS LL886EA
10.1 Pollici pollici - ATOM - 1660 MHz MHz - Hard disk: 250 GB - Connessione mobile: No - Webcam: Si
Compra subito
HP Pavilion Touchsmart 10-E000SF F5B12EA HP Pavilion Touchsmart 10-E000SF F5B12EA
10.1 Pollici pollici - A4-Series - 1000 MHz MHz - Hard disk: 500 GB - Connessione mobile: No - Webcam: Si
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Compra subito