un buon portatile

4  22.05.2011

Vantaggi:
molto bello

Svantaggi:
la sua marca

Peso

Qualità

giannibri

Iscritto da:21.05.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

anche a me mi hanno regalato questo portatile , sai io odio hp perche' io non la vedo come una gran marca, ma queste sono solo riflessioni personali, posso solo dire che come dedign non ha niente da dire , ma il resto lascia a desirerare , io li vedevo dei portatili molto delicati.
ma questo mi ha stupito un po linea di un notebook , poi la cosa piu bella che lo metti nella valigetta da lavoro e hai sempre con te il notebook , anche in ufficio e comodo grazie al wifi, P:S. io nella pausa pranzo vado a mangiare nel centro commerciale e mi collego a internet con il wifi publico , cosa dire un gioiellino della hp ma vedremo se ne tira fuori degli altri. caratteristiche::
- Processore Intel Atom N550 / 1.5 GHz - RAM 1GB - Schermo 10.1" LED - Hard Disk 250 GB - Webcam - Wireless LAN b/g/n - Card Reader - 3 porte USB - VGA - Batteria 6 celle - Windows 7 Starter - Colore Ocean Drive

Condividi questa opinione su

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su HP Mini 210 è stata letta 1095 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Frasietta

HP Mini 5101 HP Mini 5101
(+) per lavorare e non solo
(-) no
HP Compaq Mini 700 HP Compaq Mini 700
(+) -
(-) -
HP Mini 5103 HP Mini 5103
(+) Ottimo Hdd di grandi prestazioni, tutto sommato un Portatile di discreta qualità
(-) Schermo piccolo, tasti piccoli.