HP Pavilion A6665.IT

HP Pavilion A6665.IT

CORE 2 QUAD - 2400 MHz - Hard disk: 500 GB

Opinione su "HP Pavilion A6665.IT"

pubblicata 09/02/2009 | ilmito111
Iscritto da : 09/02/2009
Vantaggi Ottimo rapporto qualità prezzo.
Svantaggi Monitor di ottima risoluzione ma non HDMI
Sistema Operativo

"HP Pavilion a6665it Desktop PC"

Il marchio HP è sicuramente sinonimo dell'accoppiata qualità prezzo ed a me visto i tempi che corrono la cosa non dispiace. Il processore è il punto di forza del computer, in quanto monta l'Intel core 2 quad Q6600, che non è proprio l'ultima uscita in casa Intel ma che comunque offre ottime prestazioni. Il monitor da 22'' acquistato unitamente al computer ha un'ottima risoluzione, anche se non è HDMI. In considerazione che ormai come tutti questo computer monta come sistema operativo Windows VISTA la Ram di 4 gb è abbastanza per non far completamente notare la pesantezza del s.o. stesso, che come sappiamo è abbisognevole di molta RAM. L'Hard Disk di 500 Giga è ottimo, che per come si usa adesso può andare più che bene, ed inoltre monta un masterizzatore di ultima generazione Lightscribe. La scheda video un ATI Radeon HD 3650 è sufficiente per montaggio video, foto e per giochi in 3D di recente uscita. Infine possiede il lettore di memory card. Una cosa che ho trovato molto utile è il centro backup e ripristino già installato nel computer che utilizzandolo permette di formattare e quindi reinstallare il sistema operativo automaticamente. Alla fine se analizziamo tutte queste caratteristiche e lo uniamo al prezzo, possiamo definirlo tranquillamente un ottimo affare, in quanto ad un prezzo ragionevole uno acquista una buona macchina. Ma ricordate sempre, il PC si acquista sempre in base all'uso che uno ne deve fare, perciò penso che per l'uso casalingo che ne faccio io può andare più che bene.

• elettrico_83 pubblicata 09/02/2009
    per il solo case, il prezo è decisamente eccessivo. Io ho preso un 500 giga di HD, scheda video integrata da 256 mb, 3 giga di ram, scheda madre ASROK con 5.1 integrato al costo di 250€
  • Philipmarlowe pubblicata 09/02/2009
    è un buon commento, ciao
  • barby.66 pubblicata 09/02/2009
    ottimo consiglio.. ciao