HP Pavilion DV6

Valutazione complessiva (117): Valutazione complessiva HP Pavilion DV6

Tutte le opinioni su HP Pavilion DV6

hp un nome una garanzia

4  08.10.2010

Vantaggi:
garanzia al 100 per 100

Svantaggi:
la batteria  dura poco

Peso

Qualità

carlogueli

Iscritto da:06.10.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

salve , dopo circa un anno e mezzo di un hp dv5 mi sono riaffidato a hp .Io penso che il prestigio di questa marca non viene solo dalle caratteristiche che elencherò , ma da altre componenti importantissime che fanno si che quando uno spende i suoi soldi , abbia un minimo di protezione e assistenza seria. all'inizidell'anno perchè il mio fisso era ormai troppo obsoleto per il lavoro che devo fare (montaggio video per l'azienda di famiglia). Il rapporto qualità-prezzo mi sembra buono, infatti lo presi alla cifra di 599,oo euro

Le caratteristiche tecniche sono:
Tipo processore: Mobile DualCore Intel Core 2 Duo P8700, 2533 MHz
Scheda madre: HP Pavilion dv6 Notebook PC
Chipset scheda madre: Intel Cantiga PM45
Memoria di sistema: 4064 MB (DDR2-800 DDR2 SDRAM)
Scheda video : ATI Mobility Radeon HD 4650 (1024 MB gdd3)
Unità disco: Hitachi HTS723232L9A360 ATA Device 320 gd
Il sistema operativo pre-installato è Windows 7, a differenza del vista A prima vista sembra più leggero e a 64 byte gira meglio.il pc è elegante e curato,
la batteria non consente un'elevata autonomia (1h e 30 min) , speriamo che duri piu dell'altra che era in funzione su un altro pc che ho il dv5 sempre hp
Il pc lavora bene è veloce e il sistema mi sembra stabile ho sostituito l' antivirus preistallato norton , con avast perche troppo incolfante.
Consiglio questo pc ma più che altro hp perche sono sodisfatto per la loro organizzazione, hanno il numero verde, quindi telefoni e non paghi nulla, poi ti rispondono subito e dopo i preliminari dimostrativi della data di acquisto, ti danno massima assistenza prima facendo delle prove e poi ti mandano i ricambi delle parti rotte senza battere ciglio dicendo chiaramente di buttare la parte non funzionante . A me hanno mandato la batteria del dv5 e il carica batteria, tutti e due in garanzia e senza spendere un ,a casa con corriere in circa 10 giorni , consiglio hp per la loro serietà.

navy_1

navy_1

08.10.2010 01:24

Una marca affidabile "HP" .. grazie per il suggerimento del modello. --- Ciao. ;-)))

enrico0182

enrico0182

08.10.2010 00:58

Non male, punto debole la cpu

Questa Opinione su HP Pavilion DV6 è stata letta 553 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. navy_1
  2. enrico0182