HP Pavilion DV6

Valutazione complessiva (115): Valutazione complessiva HP Pavilion DV6

Tutte le opinioni su HP Pavilion DV6

hp un nome una garanzia

4  07.10.2010

Vantaggi:
garanzia al 100 per 100

Svantaggi:
la batteria  dura poco

Peso

Qualità

carlogueli

Iscritto da:06.10.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

salve , dopo circa un anno e mezzo di un hp dv5 mi sono riaffidato a hp .Io penso che il prestigio di questa marca non viene solo dalle caratteristiche che elencherò , ma da altre componenti importantissime che fanno si che quando uno spende i suoi soldi , abbia un minimo di protezione e assistenza seria. all'inizidell'anno perchè il mio fisso era ormai troppo obsoleto per il lavoro che devo fare (montaggio video per l'azienda di famiglia). Il rapporto qualità-prezzo mi sembra buono, infatti lo presi alla cifra di 599,oo euro

Le caratteristiche tecniche sono:
Tipo processore: Mobile DualCore Intel Core 2 Duo P8700, 2533 MHz
Scheda madre: HP Pavilion dv6 Notebook PC
Chipset scheda madre: Intel Cantiga PM45
Memoria di sistema: 4064 MB (DDR2-800 DDR2 SDRAM)
Scheda video : ATI Mobility Radeon HD 4650 (1024 MB gdd3)
Unità disco: Hitachi HTS723232L9A360 ATA Device 320 gd
Il sistema operativo pre-installato è Windows 7, a differenza del vista A prima vista sembra più leggero e a 64 byte gira meglio.il pc è elegante e curato,
la batteria non consente un'elevata autonomia (1h e 30 min) , speriamo che duri piu dell'altra che era in funzione su un altro pc che ho il dv5 sempre hp
Il pc lavora bene è veloce e il sistema mi sembra stabile ho sostituito l' antivirus preistallato norton , con avast perche troppo incolfante.
Consiglio questo pc ma più che altro hp perche sono sodisfatto per la loro organizzazione, hanno il numero verde, quindi telefoni e non paghi nulla, poi ti rispondono subito e dopo i preliminari dimostrativi della data di acquisto, ti danno massima assistenza prima facendo delle prove e poi ti mandano i ricambi delle parti rotte senza battere ciglio dicendo chiaramente di buttare la parte non funzionante . A me hanno mandato la batteria del dv5 e il carica batteria, tutti e due in garanzia e senza spendere un ,a casa con corriere in circa 10 giorni , consiglio hp per la loro serietà.

navy_1

navy_1

08.10.2010 00:24

Una marca affidabile "HP" .. grazie per il suggerimento del modello. --- Ciao. ;-)))

enrico0182

enrico0182

07.10.2010 23:58

Non male, punto debole la cpu

DISPLAY SCHERMO HP Pavilion DV62004TX GLOSSY LED

DISPLAY SCHERMO HP Pavilion DV62004TX GLOSSY LED

DISPLAYnbspSCHERMO LCDnbspPER NOTEBOOK nbspnbspDisplay LCD 156quot ...

€ 54,90 Infoelettronica.net 20 Valutazioni

Costi di sped.: 30.​00 EU...

Infoelettronica.net

Questa Opinione su HP Pavilion DV6 è stata letta 623 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. navy_1
  2. enrico0182

HP Pavilion 15-P145NL K3G67EA HP Pavilion 15-P145NL K3G67EA
CORE I5 - 15.6 pollici - 1700 MHz - Hard disk: 750 GB - Connessione mobile: No - Webcam: Si
HP 355 G2 A6-6310 15.6 HP 355 G2 A6-6310 15.6
A6-Series - 15.6 pollici - 2400 MHz - Hard disk: 500 GB - Connessione mobile: No - Webcam: Si
HP Pavilion 15-P144NL K3G66EA HP Pavilion 15-P144NL K3G66EA
CORE I7 - 15.6 pollici - 2000 MHz - Hard disk: 1000 GB - Connessione mobile: No - Webcam: Si