HP Pavilion g6 : ottimo notebook

4  09.09.2011

Vantaggi:
tutti

Svantaggi:

Peso

Qualità

ponga1987

Iscritto da:08.09.2011

In media l'opinione è' stata valutata utile da 2 utenti Ciao

Io ho acquistato un anno fa circa questo portatile e devo dire che mi trovo abbastanza bene. L'ho acquistato che era in promozione e per le caratteristiche che possiede devo dire che ho fatto un' ottimo affare, l'ho pagato solo 399 euro. E' molto veloce nell'aprire le cartelle e nell'eseguire le operazioni più semplici ma non solo, non si impalla mai neppure se tengo aperti più programmi contemporaneamente, mi capita spesso di avere per esempio in funzione tutti insieme windows media player, photoshop e jdownloader. Per quanto riguarda internet non mi ha mai dato problemi, le pagine web si aprono abbastanza velocemente e anche il download è veloce (anche se questo in realtà dipende anche dalla linea che uno possiede).
Che altro dire , esteticamente è molto carino, il colore più diffuso è sicuramente il grigio ma è prodotto anche in molti altri colori (più difficili però da trovare).
In conclusione io sono rimasta soddisfatta dell'acquisto.

Condividi questa opinione su

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su HP Pavilion g6 è stata letta 2894 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. siggibau

HP Probook 450 G3 P5T05ET HP Probook 450 G3 P5T05ET
15.6 pollici - CORE I5 - 2300 MHz - Connessione mobile: No - Webcam: Si
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
HP Elitebook 850 G3 V1B66ET HP Elitebook 850 G3 V1B66ET
15.6 pollici - CORE I7 - 2500 MHz - Hard disk: 256 GB - Connessione mobile: 4G - Webcam: Si