HP Pavilion g6 : ottimo notebook

4  09.09.2011

Vantaggi:
tutti

Svantaggi:

Peso

Qualità

ponga1987

Iscritto da:08.09.2011

In media l'opinione è' stata valutata utile da 2 utenti Ciao

Io ho acquistato un anno fa circa questo portatile e devo dire che mi trovo abbastanza bene. L'ho acquistato che era in promozione e per le caratteristiche che possiede devo dire che ho fatto un' ottimo affare, l'ho pagato solo 399 euro. E' molto veloce nell'aprire le cartelle e nell'eseguire le operazioni più semplici ma non solo, non si impalla mai neppure se tengo aperti più programmi contemporaneamente, mi capita spesso di avere per esempio in funzione tutti insieme windows media player, photoshop e jdownloader. Per quanto riguarda internet non mi ha mai dato problemi, le pagine web si aprono abbastanza velocemente e anche il download è veloce (anche se questo in realtà dipende anche dalla linea che uno possiede).
Che altro dire , esteticamente è molto carino, il colore più diffuso è sicuramente il grigio ma è prodotto anche in molti altri colori (più difficili però da trovare).
In conclusione io sono rimasta soddisfatta dell'acquisto.

Condividi questa opinione su

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su HP Pavilion g6 è stata letta 2816 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. siggibau
  2. Frasietta

HP 250 G4 N1A93EA
15.6 pollici - CORE I5 - 2200 MHz - Connessione mobile: No - Webcam: Si
HP Elitebook 840 G2 P4T94ET
14 pollici - CORE I5 - 2200 MHz - Hard disk: 256 GB - Connessione mobile: No - Webcam: Si
HP Stream 13-C100NL
13.3 pollici - Celeron - 1600 MHz - Hard disk: 32 GB - Connessione mobile: No - Webcam: Si