HP Pavilion g6

Valutazione complessiva (10): Valutazione complessiva HP Pavilion g6

Tutte le opinioni su HP Pavilion g6

HP Pavilion g6 : ottimo notebook

4  09.09.2011

Vantaggi:
tutti

Svantaggi:

Peso

Qualità

ponga1987

Iscritto da:08.09.2011

In media l'opinione è' stata valutata utile da 2 utenti Ciao

Io ho acquistato un anno fa circa questo portatile e devo dire che mi trovo abbastanza bene. L'ho acquistato che era in promozione e per le caratteristiche che possiede devo dire che ho fatto un' ottimo affare, l'ho pagato solo 399 euro. E' molto veloce nell'aprire le cartelle e nell'eseguire le operazioni più semplici ma non solo, non si impalla mai neppure se tengo aperti più programmi contemporaneamente, mi capita spesso di avere per esempio in funzione tutti insieme windows media player, photoshop e jdownloader. Per quanto riguarda internet non mi ha mai dato problemi, le pagine web si aprono abbastanza velocemente e anche il download è veloce (anche se questo in realtà dipende anche dalla linea che uno possiede).
Che altro dire , esteticamente è molto carino, il colore più diffuso è sicuramente il grigio ma è prodotto anche in molti altri colori (più difficili però da trovare).
In conclusione io sono rimasta soddisfatta dell'acquisto.

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su HP Pavilion g6 è stata letta 2575 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. siggibau
  2. Frasietta

HP Probook 450 G2 J4S36EA HP Probook 450 G2 J4S36EA
15.6 pollici - CORE I7 - 2000 MHz - Hard disk: 500 GB - Connessione mobile: No - Webcam: Si
HP Probook 455 G2 G6V95EA
15.6 pollici - A8-Series - 1800 MHz - Hard disk: 750 GB - Connessione mobile: No - Webcam: Si
HP HP 250 G3
15.6 pollici - CORE I5 - 1700 MHz - Hard disk: 500 GB - Connessione mobile: No - Webcam: Si
Compra subito