HP 4720S UN GROSSO NOTEBOOK

4  31.05.2011

Vantaggi:
schermo HD, processore

Svantaggi:
il peso e la grandezza

Peso

Qualità

kenny785

Iscritto da:24.05.2011

Ho avuto l'occasione di provare questo notebook. Sicuramente è un notebook fuori dal comune perchè risalta subito lo schermo di 17.3" HD, un notebook magari più adatto per esperti di grafica o per fini professionali. Ho notato anche la tastiera antischizzi e il comodo tastierino numerico, inoltre importanti opzioni di connettività wireless per i professionisti in movimento. Utilizzandolo e provando qualche programma ho notato una buona velocità, grazie al processore i-5 da 2,66, che insieme ai 4gb di ram garantisce una velocità consistente. Spettacolare il lettore dvd blu-ray; mi sono guardato un film ad una qualità eccellente, sembrava di guardarselo in un tv full-hd vero e proprio. Buonissima durata della batteria, che grazie alla batteria a 8celle garantirà una durata fino a 6ore, provare per credere. Estetica molto carina! In conclusione posso dire di essere soddisfatto di questo notebook, però lo sconsiglio a chi vuole un notebook leggero da portarselo in giro, è un pò pesantuccio.

Fotografie per HP ProBook 4720s
HP ProBook 4720s HP-ProBook-4720s-Intel-Core-i3-330M-2-13GHz-3GB-32
HP ProBook 4720s
Condividi questa opinione su

sara4297

sara4297

31.05.2011 20:51

grazie mille!

Questa Opinione su HP ProBook 4720s è stata letta 936 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. claudia2007

HP Pavilion X360 11-K100NL N7K36EA
11.6 pollici - Pentium - 1600 MHz - Hard disk: 500 GB - Connessione mobile: No - Webcam: Si
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
HP Elitebook 840 G2 P4T94ET
14 pollici - CORE I5 - 2200 MHz - Hard disk: 256 GB - Connessione mobile: No - Webcam: Si
HP Stream 13-C100NL
13.3 pollici - Celeron - 1600 MHz - Hard disk: 32 GB - Connessione mobile: No - Webcam: Si
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora