HP psc 1350

Valutazione complessiva (28): Valutazione complessiva HP psc 1350

Tutte le opinioni su HP psc 1350

HP psc 1350 all in one

5  07.05.2007

Vantaggi:
All in one, stampante, scanner, fotocopiatrice, lettore schede

Svantaggi:

Rapporto Prezzo-Prestazione

MaTeP

Iscritto da:14.04.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

La mia stampante, HP psc 1350 all in one.
All in one sta a intendere che c'è tutto in un solo prodotto.
Infatti possiamo con un acquisto (secondo me anche a buon prezzo) singolo ritrovarci con: stampante (in bianco e nero o colori, con opzioni varie per stampare fotografie in buona qualità), scanner (inserite quello che volete scannerizzare nello stesso posto della fotocopiatrice e il pc rileverà automaticamente in plug and play la stampante, chiedendovi se volete importare l'immagine), fotocopiatrice (con opzioni anche di fronte retro, laddove per esempio si tratti di un documento, è possibile fotocopiare il documento semplicemente come l'originale) e anche lettore memory card.
Parliamo ovviamente di schede per macchine fotografiche digitali.
Basta inserire la card (ovviamente non c'è nemmeno bisogno dell'adattatore classico che si fornisce insieme alla card per il pc) e il pc automaticamente visualizzerà le fotografie..
Ha un ingresso usb per il collegamento con il pc.
Il tipo di stampa è a getto d'inchiostro
Formato carta/acquisizione/fotocopia: solo A4
Le dimensioni dovrebbero essere all'incirca queste: 50,5 x 43,7 x 29,5 cm
Il prezzo si aggirava dai 130 ai 150 euro, personalmente adesso non saprei, ma dovrebbe essere sceso.

Attualmente l'unica "pecca" che gli ho trovato è che ancora non sono stata in grado di farlo diventare compatibile con il sistema operativo Windows Vista (maledetta me quando ho deciso di mollare XP).
Probabilmente qualche driver o aggiornamento sarà anche disponibile attualmente, quindi nemmeno su questo si dovrebbero avere grossi problemi.
Per il resto è una stampante molto veloce, settando ovviamente l'opzione bozza veloce o normale,con conseguente risparmio di cartuccia, ma può essere anche molto precisa laddove si setta invece stampa professionale et similia quando per esempio si devono stampare le fotografie.

Ovviamente come ad esempio accade per i rasoi professionali, non è tanto il prodotto in se che è costoso, bensì le "ricariche", ossia le cartucce, che come in tantissimi altri modelli, sono molto care.

Spero di essere stata utile ragazzi, un bacione!

Emiliga

Emiliga

28.06.2007 15:21

Grazie per le info!! Dev'essere buona come stampante.. anche e hp non mi da molta fiducia!

dragodoc

dragodoc

07.05.2007 19:29

Ottima! ma a casa ho una Epson dx 4800 e in ufficio ho preso la dx5000 per adesso spero di non doverne comprare altre. Sandro ;-))>>

Semperit

Semperit

07.05.2007 18:37

interessante

Questa Opinione su HP psc 1350 è stata letta 3897 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. dragodoc
  2. Semperit
  3. tizyana
e ancora un altro iscritto

HP Color LaserJet Pro MFP M476dw HP Color LaserJet Pro MFP M476dw
a Colori - Laser - Fax / fotocapiatrice / stampante / scanner - Wi-Fi(n), LAN, USB 2.0, NFC, Host USB
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
HP Officejet Pro 8610 e-All-in-One HP Officejet Pro 8610 e-All-in-One
a Colori - Ink-jet - Fax / fotocapiatrice / stampante / scanner - Wi-Fi(n), Host USB, USB 2.0, LAN
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
HP Color LaserJet Pro MFP M176n HP Color LaserJet Pro MFP M176n