HP psc 1350

Valutazione complessiva (28): Valutazione complessiva HP psc 1350

Tutte le opinioni su HP psc 1350

HP psc 1350 all in one

5  07.05.2007

Vantaggi:
All in one, stampante, scanner, fotocopiatrice, lettore schede

Svantaggi:

Rapporto Prezzo-Prestazione

MaTeP

Iscritto da:14.04.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

La mia stampante, HP psc 1350 all in one.
All in one sta a intendere che c'è tutto in un solo prodotto.
Infatti possiamo con un acquisto (secondo me anche a buon prezzo) singolo ritrovarci con: stampante (in bianco e nero o colori, con opzioni varie per stampare fotografie in buona qualità), scanner (inserite quello che volete scannerizzare nello stesso posto della fotocopiatrice e il pc rileverà automaticamente in plug and play la stampante, chiedendovi se volete importare l'immagine), fotocopiatrice (con opzioni anche di fronte retro, laddove per esempio si tratti di un documento, è possibile fotocopiare il documento semplicemente come l'originale) e anche lettore memory card.
Parliamo ovviamente di schede per macchine fotografiche digitali.
Basta inserire la card (ovviamente non c'è nemmeno bisogno dell'adattatore classico che si fornisce insieme alla card per il pc) e il pc automaticamente visualizzerà le fotografie..
Ha un ingresso usb per il collegamento con il pc.
Il tipo di stampa è a getto d'inchiostro
Formato carta/acquisizione/fotocopia: solo A4
Le dimensioni dovrebbero essere all'incirca queste: 50,5 x 43,7 x 29,5 cm
Il prezzo si aggirava dai 130 ai 150 euro, personalmente adesso non saprei, ma dovrebbe essere sceso.

Attualmente l'unica "pecca" che gli ho trovato è che ancora non sono stata in grado di farlo diventare compatibile con il sistema operativo Windows Vista (maledetta me quando ho deciso di mollare XP).
Probabilmente qualche driver o aggiornamento sarà anche disponibile attualmente, quindi nemmeno su questo si dovrebbero avere grossi problemi.
Per il resto è una stampante molto veloce, settando ovviamente l'opzione bozza veloce o normale,con conseguente risparmio di cartuccia, ma può essere anche molto precisa laddove si setta invece stampa professionale et similia quando per esempio si devono stampare le fotografie.

Ovviamente come ad esempio accade per i rasoi professionali, non è tanto il prodotto in se che è costoso, bensì le "ricariche", ossia le cartucce, che come in tantissimi altri modelli, sono molto care.

Spero di essere stata utile ragazzi, un bacione!

Emiliga

Emiliga

28.06.2007 14:21

Grazie per le info!! Dev'essere buona come stampante.. anche e hp non mi da molta fiducia!

dragodoc

dragodoc

07.05.2007 18:29

Ottima! ma a casa ho una Epson dx 4800 e in ufficio ho preso la dx5000 per adesso spero di non doverne comprare altre. Sandro ;-))>>

Semperit

Semperit

07.05.2007 17:37

interessante

HP PSC 1350 XI - No 57 / C6657AE - Compatible - Encre Couleur - 20 ml

HP PSC 1350 XI - No 57 / C6657AE - Compatible - Encre ...

TonerFlash - Product with 2 years warranty Very high quality printing - Premium ...

€ 14,29 amazon.it marketplace ufficio 34 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 8,9...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace ufficio

Questa Opinione su HP psc 1350 è stata letta 4081 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. dragodoc
  2. Semperit
  3. tizyana
e ancora un altro iscritto

HP LaserJet Pro MFP M225dn HP LaserJet Pro MFP M225dn
In bianco e nero - Laser - Fax / fotocapiatrice / stampante / scanner - LAN, USB 2.0, Host USB
HP Officejet 5740 e-All-in-One HP Officejet 5740 e-All-in-One
a Colori - Ink-jet - Fax / fotocapiatrice / stampante / scanner - NFC, Wi-Fi(n), LAN, Host USB, USB 2.0
HP LaserJet Pro MFP M225dw HP LaserJet Pro MFP M225dw
In bianco e nero - Laser - Fax / fotocapiatrice / stampante / scanner - LAN, Wi-Fi(n), Host USB, USB 2.0