HQ Trattamento Effetto Lifting Contorno Occhi

HQ Trattamento Effetto Lifting Contorno Occhi

Lifting

Opinione su "HQ Trattamento Effetto Lifting Contorno Occhi"

pubblicata 10/02/2015 | ondalis
Iscritto da : 04/05/2005
Vantaggi costa poco ed è efficace
Svantaggi non rilevati
Assorbimento
Efficacia
Testato su animali

"Una novità nell'alta cosmesi"

La bustina con l'illustrazione riportata fino a pochi mesi fa

La bustina con l'illustrazione riportata fino a pochi mesi fa

AVVISO A TUTTI GLI UTENTI, IN PARTICOLARE A...

tutti coloro che valutano in modo seriale, cioè 2 - 3 opinioni alla volta e poi lasciano commenti o messaggi nei box, pubblico e privato, del tipo: >. Sappiate che NON HO NESSUNA INTENZIONE DI RICAMBIARVI : più scrivete e invitate a ricambiare, meno mi vedrete tra le vostre pagine.
E' contro il regolamento fare richieste del genere, oltre ad essere click circle, scorrettezza per cui si può venir bannati dallo staff anche all'improvviso!
Pertanto, regolatevi un po' voi. Io ho ritenuto opportuno avvisarvi.
Grazie a quanti collaboreranno.

TRATTAMENTO EFFETTO LIFTING CONTORNO OCCHI DI H Q

Ho scoperto per caso l'esistenza di questa crema contorno occhi HQ . Ero, infatti, a far la fila alla cassa, in un noto negozio appartenente a una catena nazionale, quando mi sono voltata e ho visto uno scaffale, più discreto e piccolo, contenente tante bustine di crema destinata ai più svariati usi, tutte in promozione a soli 99 centesimi (il prezzo attuale è di € 3,30 in quel punto vendita).
Ci ho dato un'occhiata più accurata e ho preferito prendere l'unica bustina di crema per contorno occhi, inserita tra le numerose altre presenti. La curiosità era forte (ma ero anche scettica), soprattutto a causa del prezzo e dell'insolito formato dalla capacità di appena 10 ml. Quando mai una crema, seppur in una bustina simil-campioncino, costava soli 99 cent? Mai più, - mi sono detta -, capiterà questa promozione. Approfittane ora! Così, convintami, l'ho presa e aggiunta al resto della spesa.

HQ (che sta per High Quality ) è una ditta svizzera di alta cosmesi che propone, sul mercato, i suoi prodotti in bustine da minidosi per evitare inutili sprechi come i flaconi di plastica, che, alla fine, andrebbero buttati nell'apposita campana per la raccolta differenziata, mentre con questo nuovo contenitore si ha lo stesso un prodotto di alta qualità, ma senza inquinare troppo l'ambiente.
La crema che io ho acquistato è un TRATTAMENTO EFFETTO LIFTING CONTORNO OCCHI , alle vitamine C ed E, da 15 dosi.
La bustina in cui è inserita la crema è richiudibile mediante un tappino che la prima volta si stacca, quindi si capovolge per chiudere il foro dell'apertura.
Per prelevare la crema non bisogna far altro che premere il corpo della bustina e versare una piccola quantità su un dito, poi applicarla, picchiettando leggermente per massaggiare e far assorbire il prodotto dalla pelle sottile e delicata attorno all'occhio.

La crema è di colore bianco e senza profumo, ma non sgradevole. Il suo odore sa un po' di salato, se così si può dire.
Per quanto riguarda invece la sua consistenza è, secondo me, giusta, né molto densa né molto liquida.

Il TRATTAMENTO EFFETTO LIFTING CONTORNO OCCHI HQ è a base di Sepalift R , un lipoaminoacido di origine vegetale, creato per stimolare la produzione di collagene - dice la bustina - ed è stato pensato per combattere e proteggere la pelle dall'invecchiamento, ridonandole la compattezza perduta. Risulta quindi adatto a una pelle già matura, post 40 anni, che ha perso il tono e il vigore giovanile, poiché la farà ritornare levigata, distesa e, in presenza di occhiaie, attenuandole perfino, in modo già avvertibile, sin dalla prima applicazione.
Tutto ciò avverrebbe grazie ai principi attivi contenuti, cioè una soluzione saccaridica e idratante, burro di karitè, alle vitamine C ed E e all'acqua di rose e ceramidi.

COME SI USA?

Nel solito modo, cioè prelevata la quantità necessaria, si applicherà sulla pelle struccata, la mattina e la sera, per 2 settimane circa, con un massaggio partendo dall'interno dell'occhio per finire verso l'esterno. Ciò dovrebbe assicurare un effetto duraturo e visibile già a prima vista.

LA MIA ESPERIENZA

La mia esperienza con questa nuova crema di HQ è stata positiva, poiché, pur non avendo ancora le rughette sotto gli occhi, dovute al rilassamento cutaneo, naturale ad una certa età, ho da sempre i miei segni di espressione che, col tempo, diverranno veri e propri solchi, e a cui si uniranno le vere e proprie rughe. Ho quindi notato che, con l'applicazione di questa crema, avviene davvero un sensibile miglioramento, perché il suo effetto è levigante e distensivo giusto nei punti dove la pelle risulta essere più arruffata.
Si attenua, inoltre, il pallore delle occhiaie, che, ad una come me, dalla carnagione lattea si nota immediatamente, sia all'alzata mattutina che durante tutta la giornata, soprattutto se sono stanca e ho il mal di testa.
Le 15 dosi poi sono solo simboliche: io le ho già da tempo superate.

Inoltre, proprio di recente, ho potuto maggiormente apprezzare questa crema cosmetica, in quanto, a settembre dello scorso anno, di ritorno dalle vacanze estive, da casa dei miei, dove avevo usato le creme di mia sorella, tornando ad applicare la mia solita crema viso, attorno agli occhi mi compariva uno strano rossore unito a un lieve gonfiore mai visti prima, che mi hanno davvero allarmata. Ho pensato trattarsi sicuramente di un'allergia. Pertanto, ho smesso di usare la prima e ho aperto la bustina del TRATTAMENTO EFFETTO LIFTING CONTORNO OCCHI di HQ , che avevo di riserva e, come per miracolo, il rossore e il gonfiore, dopo essersi progressivamente attenuati, non sono più comparsi: l'effetto ottenuto, oltre a confermarmi che si trattava effettivamente di un'allergia, ha anzi mostrando di essere anche un ottimo lenitivo che dona sollievo immediato.

Qualche risultato, insomma si nota, ma non aspettatevi miracoli. Certo, nel mio caso non avendo vere e proprie rughe il risultato è stato blando, ma immagino che se ho ottenuto io quell'effetto soddisfacente, chi ha già dei segni di rilassamento cutaneo ne gioverà molto di più. Ecco perché lo considero un prodotto da provare, dato anche il fatto che la confezione minima, in bustina da 10 ml, abbatte i costi.
Da ricordare, infine, che il TRATTAMENTO EFFETTO LIFTING CONTORNO OCCHI della HQ è dermatologicamente testato e scade a 6 mesi dall'apertura.
Non contiene né parabeni, né profumo, né coloranti.

Gli ingredienti sono tantissimi e scritti in caratteri troppo piccoli, pertanto vedrò se e quando potrò riportarli servendomi di una lente d'ingrandimento.

HQ crea i suoi prodotti in Svizzera, ma in Italia sono distribuiti da Paglieri Sell System,
via Industria S/N
15068 Pozzolo Formigaro (AL).

Il numero verde per il Servizio Clienti è: 800.801.286 .

Il sito web dove poter visionare tutti i prodotti della svizzera HQ è il seguente: www.http://www.hqcosmetic.com/ ;

a questo si unisce, per completare e approfondire l'illustrazione dei prodotti, anche: www.beautytobuy.it ;

mentre la mail per chiedere informazioni è: info@hqminidose.com .

È tutto. A rileggerci presto.

PS: come al solito, la formattazione non funziona affatto! Mi chiedo perché mai il sito l'abbia inserita se per 8 opinioni su dieci non funziona mai!
Vedrò cosa fare in seguito.

**********************************************************************************************

La soprastante recensione, modificata o meno, può essere presente anche altrove.

• Ciobin pubblicata 14/02/2016
    eccellente