HTC Google Nexus One

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva HTC Google Nexus One

Tutte le opinioni su HTC Google Nexus One

Google Nexus One

5  22.04.2012

Vantaggi:
il prezzo i materiali

Svantaggi:

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

pucci-pucci

Su di me: Non chiedetemi voti in privato che non faccio click circle ma passo da tutti quelli che mi leggo...

Iscritto da:15.02.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 62 utenti Ciao

BUONA SERA A TUTTI

Oggi sono qui per parlarvi di uno dei primi smartphone marchiati Google e prodotti da HTC come sempre un nome una garanzia.

Il telefono si presenta molto solido composto da materiali molto resistenti Gomma/metallo a parer mio molto belli al tatto, non rimangono ditate e anche dopo varie cadute non sono presenti graffi, costruzione molto robusta ed è piuttosto sottile posteriormente sono presenti una fotocamera da 5 megapixel un piccolo flash led e l'altoparlante di sistema.

La qualità in chiamata è ottima grazie ai 2 microfoni che permettono di eliminare i rumori di fondo e i vari frushii.

All'acquisto era presente android 2.1 eclaire ma poco dopo ho aggiornato alla versione 2.3.

Nella parte anteriore vi sono 4 tasti touch rispettivamente il tasto indietro, impostazioni, home e ricerca, ogni cellulare android che si rispetti deve assolutamente averli, sinceramente io non vado pazzo per i tasti touch preferisco quelli fisici ma la composizione di questi è ottima quindi assolutamente nulla da dire.

Al centro in basso si presenta la trackball molto utile e comoda da utilizzare, funziona anche da led di notifica all'arrivo di messaggi o email si illumina come impostato.

Non ho avuto problemi con la durata della batteria arrivo tranquillamente a completare 2 giornate senza mai doverlo caricare, ma comunque nella confezione si trova il caricabatterie microusb/usb per poterlo caricare anche dal pc.

io sono riusito a trovarlo ad un ottimo prezzo intorno ai 250€ che per un cellulare del genere sono veramente ben spesi

Di seguito sono riportate le Caratteristiche tecniche:

• jack da 3.5mm
  • Magnetometro
  • Sensore di luce ambientale
  • Sensore di prossimità
  • Accelerometro.

Questa mia opinione è stata da me scritta anche su un altro sito.

maureste72

bella opinione

dadostar77

dadostar77

11.10.2012 22:11

Questa Opinione su HTC Google Nexus One è stata letta 601 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. turbo.nera
  2. solee85
  3. valeriona82

1. maureste72
  2. epy
  3. dadostar77

HTC One (M8) HTC One (M8)
Smartphone - Touchscreen - Android - 4G - Dimensione display: 5 Pollici - Risoluzione fotocamera: 4 Megapixel
HTC One Mini 2 HTC One Mini 2
Smartphone - Touchscreen - Android - 4G - Dimensione display: 4.5 Pollici - Risoluzione fotocamera: 13 Megapixel
HTC Desire 516 HTC Desire 516
Smartphone - Touchscreen - Android - 3G - Dimensione display: 5 Pollici - Risoluzione fotocamera: 5 Megapixel