Opinione su "HTC Google Nexus One"

pubblicata 22/04/2012 | pucci-pucci
Iscritto da : 15/02/2012
Vantaggi il prezzo i materiali
Ricezione segnale
Qualità trasmissione vocale
Autonomia
Rapporto peso/dimensione

"Google Nexus One"

BUONA SERA A TUTTI

Oggi sono qui per parlarvi di uno dei primi smartphone marchiati Google e prodotti da HTC come sempre un nome una garanzia.

Il telefono si presenta molto solido composto da materiali molto resistenti Gomma/metallo a parer mio molto belli al tatto, non rimangono ditate e anche dopo varie cadute non sono presenti graffi, costruzione molto robusta ed è piuttosto sottile posteriormente sono presenti una fotocamera da 5 megapixel un piccolo flash led e l'altoparlante di sistema.

La qualità in chiamata è ottima grazie ai 2 microfoni che permettono di eliminare i rumori di fondo e i vari frushii.

All'acquisto era presente android 2.1 eclaire ma poco dopo ho aggiornato alla versione 2.3.

Nella parte anteriore vi sono 4 tasti touch rispettivamente il tasto indietro, impostazioni, home e ricerca, ogni cellulare android che si rispetti deve assolutamente averli, sinceramente io non vado pazzo per i tasti touch preferisco quelli fisici ma la composizione di questi è ottima quindi assolutamente nulla da dire.

Al centro in basso si presenta la trackball molto utile e comoda da utilizzare, funziona anche da led di notifica all'arrivo di messaggi o email si illumina come impostato.

Non ho avuto problemi con la durata della batteria arrivo tranquillamente a completare 2 giornate senza mai doverlo caricare, ma comunque nella confezione si trova il caricabatterie microusb/usb per poterlo caricare anche dal pc.

io sono riusito a trovarlo ad un ottimo prezzo intorno ai 250€ che per un cellulare del genere sono veramente ben spesi

Di seguito sono riportate le Caratteristiche tecniche:

• jack da 3.5mm
  • Magnetometro
  • Sensore di luce ambientale
  • Sensore di prossimità
  • Accelerometro.

Questa mia opinione è stata da me scritta anche su un altro sito.

• maureste72 pubblicata 11/11/2012
    ottima opinione..... ciao!