HTC One X

Valutazione complessiva (22): Valutazione complessiva HTC One X

Tutte le opinioni su HTC One X

UN OTTIMO SMARTPHONE!!!

5  22.04.2012

Vantaggi:
Tante funzioni

Svantaggi:
Prezzo

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

Stefy8619

Su di me: Sono tornata dopo parecchi mesi!!!

Iscritto da:20.02.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 30 utenti Ciao

Vi parlo di questo mio recente acquisto, fatto in occasione del compleanno di mia sorella.
HTC One X è un cellulare che rientra nella tipologia degli smartphone; ossia permette, oltre alle funzioni classiche (telefonare, inviare sms), di navigare in internet e ricevere messaggi di posta elettronica.
Dispone di uno schermo molto ampio, che misura quasi 5 pollici di diagonale, ben un centimentro in più rispetto all'Apple iPhone. Ha un'eccellente nitidezza, mentre il sistema operativo è Android 4.0 (nuovo e molto veloce).
La memoria integrata è da 32 Gb e la fotocamera è da 8 megapixel. L'ottima fotocamera permette di scattare bellissime foto e registrare video in alta definizione. Il prezzo è abbastanza elevato, costa € 699. Non certo per tutte le tasche!!! C'è da dire che il telefono è da poco uscito sul mercato, se si aspetta un pò di tempo i prezzi dovrebbero scendere. Non scenderanno di molto, ma sempre meglio di una cifra così esagerata. Io l'ho comprato a mia sorella, solo perchè mi ha sempre fatto dei bei regali e non potevo certo sfigurare!!!
Lo smartphone è disponibile in due colori: nero e bianco. Io ho scelto la versione bianca, a mio parere più elegante!!!

Fotografie per HTC One X
HTC One X HTC One X
Lo smatphone in versione bianco.

gianna.best

HTC One X 99HRL003-00 smartphones

HTC One X 99HRL003-00 smartphones

Smartphones One X - bianco HTC

€ 325,00 amazon.it marketplace elettronica 29 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 4,5...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

Questa Opinione su HTC One X è stata letta 797 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. gianna.best
  2. margy861
  3. supercoach

HTC One (M8) HTC One (M8)
Smartphone - Touchscreen - Android - 4G - Dimensione display: 5 Pollici - Risoluzione fotocamera: 4 Megapixel
HTC One Mini 2 HTC One Mini 2
Smartphone - Touchscreen - Android - 4G - Dimensione display: 4.5 Pollici - Risoluzione fotocamera: 13 Megapixel
HTC Desire 516 HTC Desire 516
Smartphone - Touchscreen - Android - 3G - Dimensione display: 5 Pollici - Risoluzione fotocamera: 5 Megapixel