non sono molto fiducioso su questo

2  10.04.2012

Vantaggi:
non molti rispetto ad altri

Svantaggi:
non è il top per il prezzo che ha

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

cloud90

Iscritto da:18.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 11 utenti Ciao

buongiorno lettori (anche se dovrei dirvi buonasera, vista l'ora).
volevo condividere un'opinione su questo cellulare che ha da poco preso un mio compagno di università, sostituendolo al suo vecchio iphone.
come telefono smartphone in sè, non è malvagissimo, è veloce, ha un buon processore, la batteria tiene.
il problema è che allo stesso prezzo se non di meno, la sua concorrente samsung offre qualità e disponibilità migliori.
un altro mio compagno ha preso il samsung galaxy S ad esempio e nonostante la differenza di circa 50 euro, questo era di gran lunga superiore alla qualità offerta dall'HTC.
perciò il mio parere è di puntare alla samsung se cercate uno smartphone mediocre, ovvero se volete un buon telefono, ma senza spendere un'esagerazione.
altrimenti potete cercare di comprarlo usato, infatti l'HTC si svaluta abbastanza in fretta, quindi potete andare sul sicuro cercando tra ebay annunci qualche buona offerta.
vorrei pregare ai lettori fanatici di HTC di non mettere inutile alla mia opinione solo perchè contraria alla loro marca preferita.
è solo un parere.

bibbybibby

bibbybibby

11.04.2012 11:30

buona opinione

Questa Opinione su HTC Sensation è stata letta 774 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Mely5
  2. antoniuccio92
  3. lorenzo890

1. africainside
  2. LONGOMARIOPIERO

HTC 10 32GB HTC 10 32GB
Touchscreen - Android 6.0 - 3G;4G - Dimensione display: 5.2 Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 12 Megapixel
HTC Desire 320 HTC Desire 320
Touchscreen - Android 4.4.2 - 3G - Dimensione display: 4.5 Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 5 Megapixel
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
HTC One (M8) HTC One (M8)
Smartphone Android - Touchscreen - Android - 4G - Dimensione display: 5 Pollici - Risoluzione fotocamera: 4 Megapixel