HTC TyTN

HTC TyTN

Opinione su "HTC TyTN"

pubblicata 06/11/2007 | travis1980
Iscritto da : 30/10/2007
Vantaggi navigare a banda larga ovunque ci si trovi,foto molto buone stampabili,msn
Svantaggi 'autonomia ridotta,solo 64mb di spazio
Autonomia
Sistema Operativo
Funzioni
Peso

"per collegarsi ovunque ci si trovi"

Nonostante il nome impronunciabile, si scrive tytn e si legge titan, il pda di htc sintetizza l'attuale concezione dei palmari.Da contenitori di dati si sono trasformati in mezzi per essere connessi e raggiungibili ovunque, grazie anche al sistema operativo microsoft windows mobile 5.
IL supporto wireless lan e ,soprattutto, quello hsdpa (1,8 mbps) mi permettono di navigare a banda larga ovunque mi trovi.
Il super umts funziona egregiamente e mi permette di usare il browser, ricevere posta e a volte uso messenger per chattare quando sono in giro,seza comunque rimpiangere l'adsl che ho a casa.
Il prezzo da pagare putroppo è 'autonomia ridotta: circa un paio d'ore.
Buone le prestazioni in modalità umts tradizionale e edge, in gprs si paga la minore velocità disponibile.
La navigazione sul web mi fa apprezzare notevolmente la tastiera integrata,che scorre sotto il display con il sistema che prevede tasti più ampi e comodi (tastiera qwerty del computer) per me da usare
La fotocamera la trovo molto potente: le foto sono molto buone e si possono anche stampare!
Putroppo devo dire che la ram è solo di 64 mb ma è ho eseguito l'espansione tramite il vano miscrosd,rinunciando alle schede sd e minisd che avevo già in dotazione usandole su altri apparecchi.
La qualità costruttiva è molto buona,attraverso un display con un bel contrasto.
Credo che il tytn sia adatto ai professionisti ma anche a coloro che come me vogliono sentirsi sempre a portata di web ovunque ci si trovi.

• serendipity_31577 pubblicata 08/11/2007
    Bellissimo!! Per le mie tasche ancora non disponibile ;)
  • silky2 pubblicata 06/11/2007
    un buon prodotto
  • antonello73 pubblicata 06/11/2007
    Grazie x la segnalazione sempre gradita +++passa anche da me ciaooo +++++

Informazioni sul prodotto : HTC TyTN

L'HTC TyTN, il primo dispositivo basato su Microsoft Windows Mobile 5.0 compatibile HSDPA: sistema operativo Windows Mobile 5 for Pocket PC (Phone Edition) con Messaging and Security Feature Pack, dimensioni 112,5 x 58 x 21,95 mm, peso 176 g (batteria compresa), processore Samsung a 400 MHz, 128 MB di memoria ROM e 64 MB di memoria RAM (SDRAM), display da 2,8" transflettivo TFT-LCD (ovviamente touchscreen) con risoluzione 240 x 320 pixel e 65.000 colori, funzioni telefoniche Quad-band GSM/GPRS/EDGE (850/900/1800/1900 MHz), funzioni dati Dual-mode HSDPA/UMTS (2100 MHz per l'Europa e 850/1900 MHz per gli USA), foto/videocamera principale integrata CMOS da 2 Megapixel con funzione macro, foto/videocamera secondaria CMOS CIF per le videochiamate, vivavoce integrato, riproduzione di file audio nei formati AMR/AAC/WAV/WMA/MP3, connettività wireless Bluetooth 2.0 senza Enhanced Data Rate e Wi-Fi 802.11b/g (a discrezione dell'operatore), batteria removibile a ioni di litio da 1.350 mAh, colori Black e Silver.

Tipo di sistema operativo: Microsoft Windows Mobile 5.0

Capacità di memoria: 64000