HTC TyTN

Valutazione complessiva (35): Valutazione complessiva HTC TyTN

Tutte le opinioni su HTC TyTN

per collegarsi ovunque ci si trovi

5  06.11.2007

Vantaggi:
navigare a banda larga ovunque ci si  trovi,foto molto buone stampabili,msn

Svantaggi:
'autonomia ridotta,solo 64mb di spazio

travis1980

Iscritto da:30.10.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Nonostante il nome impronunciabile, si scrive tytn e si legge titan, il pda di htc sintetizza l'attuale concezione dei palmari.Da contenitori di dati si sono trasformati in mezzi per essere connessi e raggiungibili ovunque, grazie anche al sistema operativo microsoft windows mobile 5.
IL supporto wireless lan e ,soprattutto, quello hsdpa (1,8 mbps) mi permettono di navigare a banda larga ovunque mi trovi.
Il super umts funziona egregiamente e mi permette di usare il browser, ricevere posta e a volte uso messenger per chattare quando sono in giro,seza comunque rimpiangere l'adsl che ho a casa.
Il prezzo da pagare putroppo è 'autonomia ridotta: circa un paio d'ore.
Buone le prestazioni in modalità umts tradizionale e edge, in gprs si paga la minore velocità disponibile.
La navigazione sul web mi fa apprezzare notevolmente la tastiera integrata,che scorre sotto il display con il sistema che prevede tasti più ampi e comodi (tastiera qwerty del computer) per me da usare
La fotocamera la trovo molto potente: le foto sono molto buone e si possono anche stampare!
Putroppo devo dire che la ram è solo di 64 mb ma è ho eseguito l'espansione tramite il vano miscrosd,rinunciando alle schede sd e minisd che avevo già in dotazione usandole su altri apparecchi.
La qualità costruttiva è molto buona,attraverso un display con un bel contrasto.
Credo che il tytn sia adatto ai professionisti ma anche a coloro che come me vogliono sentirsi sempre a portata di web ovunque ci si trovi.

serendipity_31577

serendipity_31577

08.11.2007 20:32

Bellissimo!! Per le mie tasche ancora non disponibile ;)

silky2

silky2

07.11.2007 01:50

un buon prodotto

antonello73

antonello73

06.11.2007 17:40

Grazie x la segnalazione sempre gradita +++passa anche da me ciaooo +++++

HTC  TyTN II Stylus ST T160 (3 Pack)

HTC TyTN II Stylus ST T160 (3 Pack)

HTC TyTN II Stylus ST T160 (3 Pack) ...

€ 20,30 amazon.it marketplace elettronica 27 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,9...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

HTC  TyTN II (P4350) Pouch Case

HTC TyTN II (P4350) Pouch Case

Dimensions : 112 x 20 x 65 mm Matière synthétique Couleur noire

€ 27,49 amazon.it elettronica 486 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuit...

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.it elettronica

Questa Opinione su HTC TyTN è stata letta 910 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. serendipity_31577
  2. diaboliko86