per collegarsi ovunque ci si trovi

5  06.11.2007

Vantaggi:
navigare a banda larga ovunque ci si  trovi,foto molto buone stampabili,msn

Svantaggi:
'autonomia ridotta,solo 64mb di spazio

travis1980

Iscritto da:30.10.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Nonostante il nome impronunciabile, si scrive tytn e si legge titan, il pda di htc sintetizza l'attuale concezione dei palmari.Da contenitori di dati si sono trasformati in mezzi per essere connessi e raggiungibili ovunque, grazie anche al sistema operativo microsoft windows mobile 5.
IL supporto wireless lan e ,soprattutto, quello hsdpa (1,8 mbps) mi permettono di navigare a banda larga ovunque mi trovi.
Il super umts funziona egregiamente e mi permette di usare il browser, ricevere posta e a volte uso messenger per chattare quando sono in giro,seza comunque rimpiangere l'adsl che ho a casa.
Il prezzo da pagare putroppo è 'autonomia ridotta: circa un paio d'ore.
Buone le prestazioni in modalità umts tradizionale e edge, in gprs si paga la minore velocità disponibile.
La navigazione sul web mi fa apprezzare notevolmente la tastiera integrata,che scorre sotto il display con il sistema che prevede tasti più ampi e comodi (tastiera qwerty del computer) per me da usare
La fotocamera la trovo molto potente: le foto sono molto buone e si possono anche stampare!
Putroppo devo dire che la ram è solo di 64 mb ma è ho eseguito l'espansione tramite il vano miscrosd,rinunciando alle schede sd e minisd che avevo già in dotazione usandole su altri apparecchi.
La qualità costruttiva è molto buona,attraverso un display con un bel contrasto.
Credo che il tytn sia adatto ai professionisti ma anche a coloro che come me vogliono sentirsi sempre a portata di web ovunque ci si trovi.

Condividi questa opinione su

serendipity_31577

serendipity_31577

08.11.2007 19:32

Bellissimo!! Per le mie tasche ancora non disponibile ;)

silky2

silky2

07.11.2007 00:50

un buon prodotto

antonello73

antonello73

06.11.2007 16:40

Grazie x la segnalazione sempre gradita +++passa anche da me ciaooo +++++

Questa Opinione su HTC TyTN è stata letta 1056 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. serendipity_31577
  2. diaboliko86