Humax COMBO 9000

Tutte le opinioni su Humax COMBO 9000

prodotto eccelente?pensavo meglio...Humax combo 9000

2  29.10.2010 (30.10.2010)

Vantaggi:

Svantaggi:
si blocca continuamente

Qualità del prodotto

Manuale d'uso

Rapporto pezzo/qualità

Iscritto da:06.10.2010

In media l'opinione è' stata valutata utile da 5 utenti Ciao

buongiorno a tutti, mi associo al parere di chi dice che non è un ottimo prodotto questo ricevitore satellitare..io l'ho acquistato più di un anno fa...e in questo poco tempo l'ho portatto ad aggiustare già 3volte e ogni volta ho divuto aspettare un mese e mezzo!!!!cmq mi si bloccava e blocca tuttora sopratutto quando lo si riaccende la mattina dopo che ha fatto gli aggionamenti e quando magari aumento o abbasso il volume la barra mi rimane in mezzo alla tv. se npn si sblocca mi tocca ogni volta staccare la spina devo dire che anche per l'utilizzo non è molto chiaro così come il menù. La cosa buona e che mi prende un sacco di canali. il telecomando invece è abbastanza semplice, pratico e maneggevole da utilizzare. io sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio visto che è un marchio rinomato.

30.10.2010 12:38

ti va meglio così? basta che guardavi nell'oggetto!!!

maxx-66

maxx-66

30.10.2010 01:53

potevi almeno dire di cosa stavi parlando...

Questa Opinione su Humax COMBO 9000 è stata letta 577 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. andreafuma
  2. misterv
  3. leone1973

"poco utile" per (40%):
  1. maxx-66
  2. alexvers

Humax Tivumax Humax Tivumax
Ricevitore - Tipo di Ricezione: Digitale - con Interfaccia HDMI - con Interfaccia USB
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Humax Digimax Humax Digimax