H&M

Opinione su "H&M"

pubblicata 12/04/2012 | babyraffuens
Iscritto da : 12/04/2012
Sincerita' e schiettezza...uniti alla semplicita'
Vantaggi Conveniente
Svantaggi Non tutti i negozi hanno la linea bimbi
Assortimento dei prodotti:
Convenienza:
Assistenza al cliente

"Uno schiaffo al caro vita"

Trovo il marchio H&M un valido marchio, in questo momento di crisi globale. Riesco a trovare capi per tutta la famiglia anche a prezzi inferiori dei mercatini, e io ne' frequento molti!!!!!Me con qualita' superiore dei mercatini.
Tutti i reparti, con scelta dal classico al moderno. Introvabili il reparto premam e allattamento... Si Sto arrivando!' quanto costano i premam, passa la voglia di comprarli, invece ho avuto due gravidanze e mi sono vestita sempre con H&M conveniente e congeniale per l'allattamento .
Sfizioso il reparto neonato, sempre ricco di personaggi amati dai più piccoli, e delle cose che puoi trovare solo li', come per esempio tutone da esterno fatto di peluche con tanto di codino e orecchiette ... Cravattini e cappelli do tutti i generi.
Ma infatti vogliamo parlare degli accessori? Davvero moltissima scelta! Sono davvero trendy , mia figlia di 5 anni, riesce a trovare tantissime cose fashion.
E che dire del periodo dei saldi? Se e' conveniente senza saldi, quando ci sono vi conviene liberare gli armadi per la prossima stagione, e riempirli da H&M.

• alygft pubblicata 12/04/2012
    grazie per l' info