H&M

H&M

Valutazione complessiva (26): Valutazione complessiva H&M

Tutte le opinioni su H&M

Uno schiaffo al caro vita

5  12.04.2012

Vantaggi:
Conveniente

Svantaggi:
Non tutti i negozi hanno la linea bimbi

babyraffuens

Su di me: Sincerita' e schiettezza...uniti alla semplicita'

Iscritto da:12.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Trovo il marchio H&M un valido marchio, in questo momento di crisi globale. Riesco a trovare capi per tutta la famiglia anche a prezzi inferiori dei mercatini, e io ne' frequento molti!!!!!Me con qualita' superiore dei mercatini.
Tutti i reparti, con scelta dal classico al moderno. Introvabili il reparto premam e allattamento... Si Sto arrivando!' quanto costano i premam, passa la voglia di comprarli, invece ho avuto due gravidanze e mi sono vestita sempre con H&M conveniente e congeniale per l'allattamento .
Sfizioso il reparto neonato, sempre ricco di personaggi amati dai più piccoli, e delle cose che puoi trovare solo li', come per esempio tutone da esterno fatto di peluche con tanto di codino e orecchiette ... Cravattini e cappelli do tutti i generi.
Ma infatti vogliamo parlare degli accessori? Davvero moltissima scelta! Sono davvero trendy , mia figlia di 5 anni, riesce a trovare tantissime cose fashion.
E che dire del periodo dei saldi? Se e' conveniente senza saldi, quando ci sono vi conviene liberare gli armadi per la prossima stagione, e riempirli da H&M.

alygft

mirea77

mirea77

13.04.2012 00:19

Terrò presente!

Questa Opinione su H&M è stata letta 150 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. alygft
  2. rockter
  3. topolina816
e ancora un altro iscritto

1. mirea77