Opinione su "Hachiko. Il tuo migliore amico (L. Hallström - USA 2009)"

pubblicata 02/04/2010 | debora89
Colonna Sonora
Qualità Video (DVD):
Qualità Audio (DVD):

"hachiko"

hachiko è un film sul genere di rapporti tra uomini animali. è un film molto toccante nonostante la storia sia abbastanza classica. il film prende spunto dal cane hachi veramente esistito in giappone dove gli è stata dedicata ancheuna statua ( come si vedrà nel finale del film) . richard geare trova il cane da cucciolo una sera mentre torna dal lavoro ( fa il professore) e decide di tenerlo e d chiamarlo. il rapporto tra hachi e il suo padrone diventa speciale, addiritura hachi accmpagna oni giorno il suo padrone alla stazione per prendere il treno, la maggior parte dei film si sviluppa sugli uncontri tra hachi e il padrone prima e dopo il lavoro. un giorno però il padrone non rientrerà a casa. nonostante tutto hachi ogni giorno andrà ad attendere il padrone che torna dal lavoro ma senzapiù trovarlo. tutto ciò succede per molti anni. gran bel film emozionante

• MrLomacc pubblicata 02/04/2010
    A mia figlia è piaciuto. Grazie
  • Audrey29 pubblicata 02/04/2010
    non è il genere di film che mi piace guardare, comunque grazie per le info
  • alexvers pubblicata 02/04/2010
    Non è il mio genere

Informazioni sul prodotto : Hachiko. Il tuo migliore amico (L. Hallström - USA 2009)

Su Ciao da: 25/01/2010