Caffè hag espresso OTTIMO

5  28.03.2012

Vantaggi:
prendetelo a qualsiasi ora .  . non soffrirete più di insonnia !

Svantaggi:

tumtu

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 7 utenti Ciao

A parere mio il caffè hag è il più buon caffè decaffeinato che ci sia in commercio. Nonostante sia privo di caffeina, vi assicuro che ha un aroma forte e deciso,molto gustoso e a dir la verità non sembra un dek perchè il suo gusto e uguale al caffè normale. Ho usato sia quello in pacchetti da 250g che quello in cialde monouso; devo dire che risultano molto buoni entrambi a anche se io preferisco quello il primo, il caffè risulta più cremoso rispetto alla cialda. Lo uso in una normale e semplicissima macchinetta di caffè espresso, sono dell'idea che quando il caffè è buono non ce bisogno di grandi e potenti macchine per fare un caffè gustoso come si deve! Fate come me,provatelo, e quando è in offerta al supermercato io mi riempio la dispensa !!!

6668l

6668l

30.03.2012 12:44

ottimo anche se prediligo illy grazie

archinauta

archinauta

30.03.2012 10:18

GRAZIE DEL CONSIGLIO

pucci-pucci

pucci-pucci

30.03.2012 07:53

ottime inf

Questa Opinione su Hag Espresso è stata letta 414 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. 6668l
  2. archinauta