Hama Cassetta adattatore autoradio CD/DAT/MD/DCC/MP3

Hama Cassetta adattatore autoradio CD/DAT/MD/DCC/MP3

Opinione su "Hama Cassetta adattatore autoradio CD/DAT/MD/DCC/MP3"

pubblicata 16/02/2010 | Fabiocn84
Iscritto da : 30/11/-0001
Vantaggi Permette riproduzione cd nel lettore musicassette
Svantaggi ....
Rapporto Qualità Prezzo

"Il caro vecchio lettore cd"

Mi ricordo ancora il mio primo stereo in macchina, era un mangia cassette della sony regalatomi da mio padre per il mio compleanno.
Erano gli anni di grande transizione da cassetta a cd e per ovviare al problema avevo trovato in un centro commerciale questo bell'adattatore che semplicemente permette di ascoltare i cd in un mangia nastri tramite un piccolo jack che va a collegarsi al lettore cd o ai più moderni Mp3.
Quell'autoradio è ancora oggi funzionante e l'ho installata in garage per sentire musica durante il bricolage...Ovviamente insieme a lei non può mancare l'adattatore che a distanza ormai di 8 anni continua a funzionare perfettamente.
Per chi ha ancora autoradio con le cassette è l'ideale:con soli nove euro possiamo riprodurre la nostra musica Mp3 in tutte le casse della macchina.

Questa opinione è stata letta 2025 volte e valutata

• navy_1 pubblicata 12/04/2016
    Grazie per la curiosità ... ;-) ciao.
  • Anna.Miao pubblicata 16/02/2010
    utile......ciao

Offerte "Hama Cassetta adattatore autoradio CD/DAT/MD/DCC/MP3"

Informazioni sul prodotto : Hama Cassetta adattatore autoradio CD/DAT/MD/DCC/MP3

Marca: Hama

Su Ciao da: 30/11/2009