Hama Cassetta adattatore autoradio CD/DAT/MD/DCC/MP3

Hama Cassetta adattatore autoradio CD/DAT/MD/DCC/MP3

Opinione su "Hama Cassetta adattatore autoradio CD/DAT/MD/DCC/MP3"

pubblicata 03/11/2013 | ventunoventitre
Iscritto da : 15/10/2013
Vantaggi Adatta a qualunque dispositivo musicale.
Svantaggi Nessuno svantaggio.
Rapporto Qualità Prezzo

"Hama Cassetta - Perfetta per qualsiasi vecchia auto"

Dopo aver comprato la mia nuova auto, sono andata in un negozio di prodotti per automobili e, oltre ai vari oggetti per il lavaggio o per profumare l'interno, ho acquistato la cassetta che si adatta all'autoradio.

Avendo optato per una macchina piuttosto vecchia, del 2000, è ovvio non ci fosse l'attacco per MP3, ma soltanto la radio e l'apposito spazio per le antiche cassette. In un certo senso mi ha fatto piacere, l'idea di poter riutilizzare le musicassette di mio padre mi incuriosisce. Rimaneva comunque il fatto di essere limitati a un certo tipo di strumento, invece grazie a questa cassetta dotata di cavo e giusto attacco, è possibile attaccare lettori CD, MP3, iPod e cellulari. Una volta inserita nel vano è a disposizione qualsiasi tipologia di musica si abbia salvata sull'altro dispositivo.
Il prezzo poi non è esagerato, rapportato soprattutto all'uso e alla quantità di tempo in cui viene utilizzata.

Perfetta per tutti, per qualsiasi musica si desideri ascoltare.

• Kessar pubblicata 29/12/2016
    verde !
  • navy_1 pubblicata 12/04/2016
    Vaa bene ... ciao. ;-/()
  • nia-77 pubblicata 03/11/2013
    pazzesco!! ottimo prodotto, ma il prezzo? :O)

Offerte "Hama Cassetta adattatore autoradio CD/DAT/MD/DCC/MP3"

Informazioni sul prodotto : Hama Cassetta adattatore autoradio CD/DAT/MD/DCC/MP3

Marca: Hama

Su Ciao da: 30/11/2009