Hansaplast Crema Vellutante Piedi

Hansaplast Crema Vellutante Piedi

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Hansaplast Crema Vellutante Piedi

Tutte le opinioni su Hansaplast Crema Vellutante Piedi

Altra buona crema per i piedi

4  04.10.2012

Vantaggi:
Piedi perfetti

Svantaggi:
Per me ce ne vuole una quantità piuttosto grande

Persistenza

gv89

Iscritto da:11.07.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 14 utenti Ciao

Salve a tutti: Vorrei indicarvi una crema che per chi tiene alla cura dei propri piedi potrebbe rivelarsi veramente ottima. E' prodotta dalla Hansaplast ed è a base di urea. In pratica è una crema vellutante che rigenera subito la pelle secca ed ispessita dei piedi rendendola subito morbida, la si applica ogni mattina e sera con un leggero massaggio fino al completo assorbimento. Una volta assorbita inizia già ad ammorbidire i piedi fin da subito e li mantiene sempre sani e lisci eliminando tutte le impurità ed i calli. Io la ritengo abbastanza valida infatti già dopo due giorni ha ridotto di molto la pelle secca dei miei piedi e già comincia piano piano ad ammorbidirli quindi dovrebbe funzionare e penso che sia un prodotto di cui ci si possa fidare.

piersilvio

morris83

morris83

04.10.2012 23:42

ottimo

Questa Opinione su Hansaplast Crema Vellutante Piedi è stata letta 510 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Dinda83
  2. piersilvio