buonissime

4  26.02.2012

Vantaggi:
morbide e dolcissime

Svantaggi:
caloriche

alessial

Iscritto da:09.08.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 25 utenti Ciao

Oggi pomeriggio, invogliata dalla bella giornata ho fatto un giretto e sono andata a curiosare allo spaccio di un biscottificio della mia zona che vende oltre ai biscotti, tutta una serie di prodotti golosissimi tra cui anche cioccolato e caramelle.
Mentre giravo tra gli scaffali ho visto queste caramelle per me buonissime e non saputo resistere.
Sicuramente le avrete assaggiate anche voi, sono quelle che hanno consistenza tipo di una spugnetta ì, sono molto dolci e sciolgono praticamente in bocca.
Cosi' in questo momento mentre vi sto scrivendo me le sto "pappando" sul divano.
Il sacchetto è da 175 grammi, ma è bello pieno, visto che sono molto leggere.
Non hanno a mio avviso un sapore specifico, sanno vagamente di frutta e sono molto dolci.
Era una vita che non le mangiavo, ma me le ricordavo proprio cosi' : buonissime
Certo sono parecchio caloriche, infatti 100 grammi forniscono 322 calorie, ma occorre dire che non se ne mangiano poi cosi' tante in una volta, infatti dopo un po' sono troppo dolci e fanno venire sete e personalmente forse per il troppo zucchero mi danno fastidio ai denti...dunque ne bastano pochine per soddisfare la voglia.
Una volta aperte bisogna poi chiudere bene bene il sacchettino perchè altrimenti si induriscono..
Sono essenzialmente fatte da acqua e sciroppo di glucosio piu' i vari coloranti alimentari, pero' non contengono glutine!
Un pacchetto l' ho pagato 1,45 euro

Ciobin

Ciobin

27.02.2012 23:22

buonissime

Questa Opinione su Haribo Chamallows Mix è stata letta 425 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. antoile80
  2. irina89