Harley-Davidson XL 883R Sportster

Harley-Davidson XL 883R Sportster

Opinione su "Harley-Davidson XL 883R Sportster"

pubblicata 24/12/2004 | ELECTRA-BABY
Prestazioni

" L' ANIMO SPORTIVO"

883r

883r

LO SPORTSTER 883R L' HO VISTO PER LA PRIMA VOLTA NEL NUOVO CATALOGO HARLEY DAVIDSON 3 ANNI FA' .
NELL' AGOSTO DEL 2003 IO, IL MIO FIDANZATO E UNA COPPIA DI AMICI ABBIAMO ORGANIZATO LA PARTENZA PER IL "CENTENARIO DELLA HARLEY DAVIDSON" DOVEABBIAMOPOTUTO AMMIRARE LA NUOVA GAMMA HARLEY DAVIDSON COMPRESO LO SPORTSTER 883R CENTENARIO(L' UNICA COSA CHE LO DISTINGUEVA DAI MODELLI 2001-2002 ERA LO STEMMA SULLA SELLA); LA COLORAZIONE ERA UGUALE ALLA XR 750 DEL 1973 (MOTO PROGETTATA PER CORSE DA DIRT TRACK DI QUEGLI ANNI ) ANCHE GLI SCARICHI 2 IN 1 E LA SUA GUIDA SPORTIVA ERANO STATI RIPRODOTTI FEDELMENTE A QUELLI DELLA XR 750.
QUEST' ANNO IL NOSTRO AMICO HA ACQUISTATO LO SPORTSTER 883R E A TURNO CI SIAMO FATTI UN GIRO SCOPRENDO LE OTTIME PRESTAZIONI, SIA IN CITTA' SIA IN AUTOSTRADA; IL MOTORE A UNA BUONA RIPRESA E UNA BUONA ACCELLERAZIONE, AFFRONTA MOLTO BENE LE CURVE, GLI AMMORTIZZATORI SONO REGOLABILI PER ESSERE SOFT O HARD; IL FRENO ANTERIORE E' DOPPIO DISCO E IL POSTERIORE HA UN DISCO CON PINZA A 4 PISTONCINI ,IL CERCHIO AVANTI E' DA 19 E LA GOMMA DA 100/90 E QUELLO DIETRO E' DI 16 CON GOMMA DA 130/90,RAGGIUNGE LA VELOCITA' DI165KM/H.
QUESTE SONO LE INFORMAZIONI CHE MI RICORDO MEGLIO ,INTANTO POTREI CONSIGLIARE QUESTO SPORTSTER 883R A CHI AMA UNA MOTO SPORTIVA ED ELEGANTE SENZA RINUNCIARE AD UN MITO!
INFORMAZIONI TECNICHE SULLO SPORTSTER XL 883R SONO:
FRENO POSTERIORE: 1 A DISCO CON 4 PISTONCINI,
2 STRUMENTI: CONTA GIRI, CONTA KILOMETRI,
CERCHIO ANTERIORE: DA 19 IN LEGA,
CERCHIO POSTERIORE: DA 16 IN LEGA,
GOMME: 100/90 ANTERIORE-130/90 POSTERIORE.
SERBATOIO: A GOCCIA CON CAPACITA' DI 12 LITRI,
CI SI POSSONO AGGIUNGERE ANCHE ALRTI ACCESSORI.

• frisa.best pubblicata 31/05/2005
    anche a te piacciono le moto!!!! una sorpresa molto gradita
  • micol72 pubblicata 28/12/2004
    ehi qui hai dato il meglio di te!!!! bella... bellissima

Informazioni sul prodotto : Harley-Davidson XL 883R Sportster

Tipo: Custom