Harry Potter e I Doni Della Morte - Parte 01-02 (Dvd)

Harry Potter e I Doni Della Morte - Parte 01-02 (Dvd)

Numero dischi: 2 - Durata: 270' - Regia: David Yates

Opinione su "Harry Potter e I Doni Della Morte - Parte 01-02 (Dvd)"

pubblicata 25/02/2012 | cicciooo
Iscritto da : 22/02/2012
sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
Vantaggi dvd doppio
Svantaggi età minima
Qualità Video (DVD):
Qualità Audio (DVD):
NUMERO SOTTOTITOLI
ETA' MINIMA
Trama

"Ottima soluzione"

Questo cofanetto è sicuramente un'ottima soluzione per avere sia la parte uno che la parte due,ben 270 minuti di film!La copertina ha un aspetto mistico,surreale,come,del resto,tutti i lavori precedenti.Capitolo conclusivo dell'ormai famosa in tutto il mondo saga di Harry Potter,ritengo non sia all'altezza degli episodi precedenti,pur avendo spettacolari effetti speciali ed un'indiscussa bravura degli interpreti e dello staff che ha realizzato il film.Penso,inoltre,che a causa di qualche scena un po forte non sia adatto ai più piccini.Se siete in possesso degli altri episodi precedenti questo cofanetto non potrà mancare nella vostra collezione per avere la saga al completo.Armatevi di patatine e birra(e se decidete di vederlo tutto in un'unica soluzione come ho fatto io in 270 minuti ne consumerete una quantità industriale!)e buona visione a tutti

• Pistixeddu pubblicata 08/11/2012
    Bella opinione.
  • navy_1 pubblicata 20/08/2012
    Non ho visto nulla di questa "serie", non è il mio genere, ma grazie lo stesso della segnalazione. --- Ciao.;-))
  • Luna7019 pubblicata 11/08/2012
    ok grazie

Informazioni sul prodotto : Harry Potter e I Doni Della Morte - Parte 01-02 (Dvd)

Numero dischi: 2 - Durata: 270' - Regia: David Yates

Durata: 270'

Formato Video: Wide Screen

Formato Audio: Dolby Digital 5.1

Sistema: Pal

Area DVD: Area 2 (Europa/Giappone)

Titolo Originale: Harry Potter And The Deathly Hallows, Harry Potter And The Deathly Hallows - Part 2

Lingue: Italiano, Inglese

Sottotitoli: Italiano Per I Non Udenti, Svedese, Norvegese, Finlandese, Danese, Inglese Per I Non Udenti, Islandese

Genere: Fantastico

Su Ciao da: 04/01/2012