Harry Potter e la maledizione dell'erede. Parte uno e due. Ediz. speciale Scriptbook (J. K. Rowling, Jack Thorne, John Tiffany)

Immagini della community

Harry Potter e la maledizione dell'erede. Parte uno e due. Ediz. speciale Scriptbook (J. K. Rowling, Jack Thorne, John Tiffany)

È sempre stato difficile essere Harry Potter e non è molto più facile ora che è un impiegato del Ministero della Magia oberato di lavoro, marito e pad...

> Vedi le caratteristiche

56% positiva

9 opinioni degli utenti

Opinione su "Harry Potter e la maledizione dell'erede. Parte uno e due. Ediz. speciale Scriptbook (J. K. Rowling, Jack Thorne, John Tiffany)"

pubblicata 15/02/2017 | crys.95
Iscritto da : 29/04/2015
Opinioni : 28
Fiducie ricevute : 11
Su di me :
. . .
Ottimo
Vantaggi Nuove Scoperte
Svantaggi Da Scoprire
molto utile
Contenuti
Reperibilità
Layout:
Qualità Materiale

"Perchè Continui A Vivere. . Ho Qualcosa Per La Quale Vale La Pena"

Harry Potter e la maledizione dell'erede. Parte uno e due. Ediz. speciale Scriptbook (J. K. Rowling, Jack Thorne, John Tiffany)

Harry Potter e la maledizione dell'erede. Parte uno e due. Ediz. speciale Scriptbook (J. K. Rowling, Jack Thorne, John Tiffany)

Salve Amici Di Ciao Oggi Voglio Parlarvi Di Un Libro Che Ho Appena Finito Di Leggere.

Harry Potter e la maledizione dell'erede.

Nel libro si narra di cose nuove e che non sono mai state raccontate nei film (almeno per ora).
Harry Potter diciannove anni dopo la morte di Voldemort ha una vitá molto diversa dai film é sposato con Ginny Weasley ed insieme hanno 3 figli James Sirius, Albus Severus e Lily Luna.
Mentre Hermione Granger, é sposata con Ron Weasley.
Harry Potter che ormai lavora come capo dell'ufficio applicazione della legge sulla magia,nel libro viene messo un pó in secondo piano siccome il libro narra del suo secondogenito Albus Severus Potter, al primo anno ad Hogwarts in sua compagnia é Rose figlia di Hermione e Ron.
Il libro é molto interessante e lo consiglio a tutte le persone che seguono le avventure di Herry ed i suoi amici dal primo capitolo,perché si apre un nuovo mondo che nei film prima d'ora non si era mai visto nuovi segreti e il continuo degli altri Horcruz.
Non voglio spoiler altre informazioni ma vi invito ad aquistarlo perché ne rimarrete soddisfatti.
Grazie Amici Di Ciao Per La Vostra Attenzione.

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 89 volte e valutata
88% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • tammy.75 pubblicata 20/02/2017
    ok
  • nataliakuzmina pubblicata 20/02/2017
    eccellente
  • angelo1809 pubblicata 17/02/2017
    interessante
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Prodotti simili più popolari

Informazioni sul prodotto : Harry Potter e la maledizione dell'erede. Parte uno e due. Ediz. speciale Scriptbook (J. K. Rowling, Jack Thorne, John Tiffany)

Descrizione del fabbricante del prodotto

È sempre stato difficile essere Harry Potter e non è molto più facile ora che è un impiegato del Ministero della Magia oberato di lavoro, marito e padre di tre figli in età scolare. Mentre Harry Potter fa i conti con un passato che si rifiuta di rimanere tale, il secondogenito Albus deve lottare con il peso dell'eredità famigliare che non ha mai voluto. Il passato e il presente si fondono minacciosamente e padre e figlio apprendono una scomoda verità: talvolta l'oscurità proviene da luoghi inaspettati. Basato su una storia originale di J.K. Rowling, John Tiffany e Jack Thorne. Un nuovo spettacolo diviso in parti uno e due. Il volume conterrà in un'unica edizione entrambe le parti.

Caratteristiche Tecniche

EAN: 9788869187490

Tipologia del prodotto: Libro rilegato

Autore: John Tiffany, Jack Thorne, J. K. Rowling

Traduttore: L. Spagnol

Numero totale di pagine: 368

Alice Classification: Letteratura per Ragazzi

Letture specifche per: Età: a partire dai 12 anni

Editore: Salani

Data di pubblicazione: 2016

Origine del record: Il copyright dei dati bibliografici e catalografici e delle Immagini fornite è di Informazioni Editoriali I.E. Srl o di chi gliene ha concesso l’autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.

Ciao

Su Ciao da: 03/10/2016