Lymphomiosot+Galium: WOW che gambe!

5  30.10.2006

Vantaggi:
quelli che ho provato funzionano !

Svantaggi:
tempi lunghi .  .  . ma non troppo !

leeena

Iscritto da:29.10.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

So che la maggior parte delle persone non credono all'efficacia dell'omeopatia e rispetto il loro parere in quanto ognuno di noi reagisce più o meno bene ad un farmaco piuttosto che ad un altro, anche parlando di medicina tradizionale.
Dopo aver provato diverse medicine, appunto, tradizionali - e non avendo ottenuto risultati soddisfacenti- decido di provare delle gocce che mi aveva consigliato,a suo tempo, il dietologo da cui andavo. Si trattava, appunto, di Galium Heel e Lymphomiosot. Seppur con un pò di diffidenza, ho iniziato a prenderle una sola volta al giorno e, dopo tre giorni circa, già inizio a vedere un leggero miglioramento sul gonfiore delle gambe, specialmente delle caviglie. Dopo una settimana già sentivo le gambe leggerissime!
Non l'ho preso per molto tempo perchè è iniziata l'estate e io d'estate preferisco evitare qualsiasi cosa, seppur i prodotti omeopatici non abbiano controindicazioni, ma adesso ricomincerò ad assumerlo!!!
Si prendono insieme, del Lymphomiosot 20 gocce, del Galium 10 gocce, tre volte al giorno ad almeno 30/60 minuti di distanza dai pasti e da quando ci si ha lavato i denti. Non si dovrebbero nemmeno masticare chewingum in questo lasso di tempo!
Spero di essere stata d'aiuto per qualcuno, provate se non avete problemi gravi e non avete trovato soluzione in farmaci tradizionali! :-)

mauriziaccia

mauriziaccia

23.10.2007 21:44

galium già lo prendo...voglio associare l'altro!

angeltrinity

angeltrinity

06.09.2007 00:19

la mia omeopata me le ha vivamente consigliate.. solo che mi fanno venire acidita' di stomaco, soffro di gastrite... non riesco a prenderne piu' di tanto.... comunque per quel poco che le ho prese ho visto gia' miglioramenti notevoli. Sottoscrivo e confermo la tua opinione.

nitta

nitta

02.11.2006 22:07

io non è che ci credo molto,però quello che hai scritto è interessante

Questa Opinione su Heel omeopatia è stata letta 47266 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. mauriziaccia
  2. Larag