Heel omeopatia

Heel omeopatia

Opinione su "Heel omeopatia"

pubblicata 29/10/2006 | leeena
Iscritto da : 29/10/2006
Vantaggi quelli che ho provato funzionano!
Svantaggi tempi lunghi...ma non troppo!
Sede delle visite/terapie
Prezzi
Efficacia
Professionalità del personale

"Lymphomiosot+Galium: WOW che gambe!"

So che la maggior parte delle persone non credono all'efficacia dell'omeopatia e rispetto il loro parere in quanto ognuno di noi reagisce più o meno bene ad un farmaco piuttosto che ad un altro, anche parlando di medicina tradizionale.
Dopo aver provato diverse medicine, appunto, tradizionali - e non avendo ottenuto risultati soddisfacenti- decido di provare delle gocce che mi aveva consigliato,a suo tempo, il dietologo da cui andavo. Si trattava, appunto, di Galium Heel e Lymphomiosot. Seppur con un pò di diffidenza, ho iniziato a prenderle una sola volta al giorno e, dopo tre giorni circa, già inizio a vedere un leggero miglioramento sul gonfiore delle gambe, specialmente delle caviglie. Dopo una settimana già sentivo le gambe leggerissime!
Non l'ho preso per molto tempo perchè è iniziata l'estate e io d'estate preferisco evitare qualsiasi cosa, seppur i prodotti omeopatici non abbiano controindicazioni, ma adesso ricomincerò ad assumerlo!!!
Si prendono insieme, del Lymphomiosot 20 gocce, del Galium 10 gocce, tre volte al giorno ad almeno 30/60 minuti di distanza dai pasti e da quando ci si ha lavato i denti. Non si dovrebbero nemmeno masticare chewingum in questo lasso di tempo!
Spero di essere stata d'aiuto per qualcuno, provate se non avete problemi gravi e non avete trovato soluzione in farmaci tradizionali! :-)

• mauriziaccia pubblicata 23/10/2007
    galium già lo prendo...voglio associare l'altro!
  • angeltrinity pubblicata 05/09/2007
    la mia omeopata me le ha vivamente consigliate.. solo che mi fanno venire acidita' di stomaco, soffro di gastrite... non riesco a prenderne piu' di tanto.... comunque per quel poco che le ho prese ho visto gia' miglioramenti notevoli. Sottoscrivo e confermo la tua opinione.
  • nitta pubblicata 02/11/2006
    io non è che ci credo molto,però quello che hai scritto è interessante

Informazioni sul prodotto : Heel omeopatia

Su Ciao da: 31/10/2003