Energizzante

Opinione su "Helan Fuchsia Ballerina Gel Bagnodoccia Fragrante"

pubblicata 19/05/2017 | fiorellinoblu
Iscritto da : 15/12/2000
Nonostante la malattia sono felice! Quando ho tempo scrivo opinioni corredate da foto fatte da me! Non voto argomento del mese!
Accettabile
Vantaggi leggi
Svantaggi leggi
Profumo
Tipo di pelle
Testato su animali

"Buono ma mi aspettavo di meglio"

Helan Fuchsia Ballerina Gel Bagnodoccia Fragrante

Dopo molto tempo ,ritorno a scrivere su ciao ,e voglio parlarvi tanto per cambiare di un prodotto per il corpo,il tema della mia recensione è il gel doccia alla fuchsia ballerina della helan,ricevuto in regalo da una amica di mia mamma .
La casa produttrice è la Helan,una ditta che avevo già avuto modo di sperimentare con risultati molto soddisfacenti,i suoi prodotti non sono testati sugli animali,una cosa fondamentale per me,da tempo infatti ho dirottato tutti i miei acquisti su aziende attente all'ambiente e ai nostri amici pelosi,la helan è fra queste,ha un campionario veramente ampio ,che comprende non solo i classici prodotti per il corpo come bagnoschiuma e creme,ma anche shampoo,lozioni,insomma tutto ciò che serve per la bellezza dei grandi e dei piccoli,prodotto in Italia con ingredienti selezionati.

La confezione si presenta molto accurata,una bella scatola in cartone con disegnato l'immagine di una pianta ,la fuchsia,il tema di questo prodotto,dentro c'è il flacone in plastica,totalmente riciclabile,con una forma a tubo,con tacco ad apartura facilitata,molto comodo da usare sotto la doccia,ha la capacità di 200 ml,decisamente la dimesione della scatola inganna...pensavo che fosse una confezione più capiente ma.....era un regalo,va bene così.

Ma parliamo dell'aroma....molto floreale,ero veramente curiosa di provarlo,era la prima volta con motivo fuchsia...di aromi floreali ne avevo testati tanto ma mai questo,come profumo l'ho trovato molto delicato,tanto è vero che lo ha usato anche mio marito,l'effetto energizzante tanto decantato sulla confezione su me non si è visto,ho apprezzato molto la sua delicatezza,per la mia pelle molto stressata dalle medicine cure che purtroppo sto facendo,è stato un vero toccasana,a contatto con l'acqua era poco schiumoso e si toglieva senza troppa difficoltà.

Cosa non mi è piaciuto è che è poco persistente...il profumo si è profumato anche se a tratti banale,non aveva secondo me quel brio,quel qualcosa in più di diverso dagli altri che avevo provato...mi aspettato un aroma più originale,che mi ricordasse la fuchsia ,una pianta particolare....e invece....l'ho trovato piatto,poco persistente...confuso,senza personalità!Insomma mi aspettavo di meglio!

Helan
gel bagno doccia ballerina
non testato sugli animali,non contiene conservanti e coloranti,privo di sls e sles,adatto anche alle pelli più delicate e sensibili,può essere usato anche come shampoo

made in Italy
in vendita nelle migliori erboristerie e profumerie
Non so dirvi il prezzo perché era un regalo

ringrazio la mia modella Pallina

• pepppino pubblicata 18/07/2017
    peccato per la poca persistenza, per il resto un ottimo un valido prodotto. Ottima presentazione. Grazie
  • Rysonance pubblicata 21/05/2017
  • FedeBimba pubblicata 21/05/2017
    conosco il marchio ma non il prodotto.... bacino alla modella :*** eccellente opi!:)

Offerte "Helan Fuchsia Ballerina Gel Bagnodoccia Fragrante"

Informazioni sul prodotto : Helan Fuchsia Ballerina Gel Bagnodoccia Fragrante

Energizzante