Helena Rubinstein Face Sculptor

Helena Rubinstein Face Sculptor

Crema - Donna

Opinione su "Helena Rubinstein Face Sculptor"

pubblicata 04/11/2002 | stich
Iscritto da : 15/09/2002
Vantaggi risultati immediati
Risultati (secondo il produttore)
Applicazione consigliata
Risultati (secondo di voi)
Testato su animali

"nuovo siero focus"

Helena Rubinstein come novità ha proposto il siero effetto lifting, della linea Face Sculptor, Focus On Contours ad effetto lifting e rimodellante.
Ridefinisce i contorni del viso ed evita l'accumulo dei grassi (all'interno delle cellule) favorendone l'eliminazione.
Questo siero agisce su tre livelli:
- modellante: contiene il complesso Dioskin tm, specifico per un'azione "anti-stoccaggio" delle sostanze di natura grassa con azione di scioglimento.
- drenante: contiene Ruscogenina (elevato potere di drenaggio) contribuisce ad eliminare le sostanze grasse sopra citate.
- lifting: contiene agenti tensori ad effetto immediato.
Per un profilo affinato, contorni più netti, e nuovo turgore consiglio l'applicazione costante per almeno 4 settimane.
Si utilizza mattino e sera sotto la crema (possibilmente della stessa linea!).
Per effetti urto l'ho testato utilizzandolo in questo modo:
mattino sierofocus on contours + face sculpture crema (esiste per pelli normali o per pelli secche)+eye sculpture (buonissimo risolleva le palpebre ed attenua rughe ed occhiaie (la mia bestia nera)+ chicca finale da utilizzare eventualmente durante il giorno e/o alla sera lip sculptur (leviga, idrata, nutre e dà l'effetto (super grandioso) DI TURGORE ALLE LABBRA!!)
sera siero lifting concentrato antirughe per viso e collo+ Night sculptur crema per viso e occhi (eccezionale) + lip sculptur
Lo sò mi prendete per una maniaca ma ritengo che questi trattamenti urto siano da utilizzare al meglio, per ottenere risultati ottimali e duraturi.
A proposito...eh esiste anche la crema per il collo!!!
In conclusione: quando decidete in un particolare periodo dell'anno di ottenere risultati visibili e soddisfacenti cercate di investire al meglio, altrimenti oltre ad avere delusioni sprechereste il vs denaro (che certo non raccogliete sugli alberi, se invece così fosse SEGNALATEMI L'ALBERO!!!!)
....
stich

• astragaro pubblicata 21/01/2003
    decisamente interessante, ma può andar bene anche ai dinosauri come me?
  • zuccheroemiele pubblicata 20/12/2002
    Ottima casa, ottima linea, ottimo prodotto. Mi trovo benissimo anche con il contorno occhi...e ops mi dimenticavo ottima opi!
  • fratibs pubblicata 18/11/2002
    un po' costoso, 79€...