Herbalife

Svantaggi NESSUNO
Sapore
Efficacia
Formulazione

"CHI NE PARLA MALE E' PERCHE' NON CONOSCE.."

IO HO DA POCO INIZIATO AD UTILIZZARE I PRODOTTI..SONO QUASI TRE MESI E SONO RIUSCITA A PERDERE 6KG.
SONO PIENAMETE SODDISFATTA, MI SENTO BENE E SOPRATTUTTO HO MOLTA PIU' ENERGIA!
NEL CORSO DEL TEMPO HO PROVATO MOLTE DIETE, SONO STATA DAL DIETOLOGO, MA DOPO POCO HO SEMPRE RINUNCIATO PERCHE' MI SENTIVO FIACCA E STANCA.
ALL'INIZIO ERO MOLTO SCETTICA, E SOPRATTUTTO PENSAVO CHE ERA UNA GRANDE SPESA...MA POI FACENDO DUE CONTI MI SONO ACCORTA CHE SOLO PER LA COLAZIONE AL BAR CHE ERO ABITUATA A FARE OGNI MATTINA SPENDEVO CIRCA 60-65 EURO AL MESE.. SENZA CONTARE POI IL PRANZO CHE SPESSO E VOLENTIERI SI RIDUCEVA AD UN PANINO DI CORSA PRIMA DI RIENTRARE IN UFFICIO E MAGARI QUALCHE CAFFE' DI TROPPO DURANTE LA GIORNATA...
HO INZIATO IL PROGRAMMA CON I PRODOTTI BASE, ED HO SPESO CIRCA 145 EURO PER IL PRIMO MESE..
IN QUESTI 145 EURO C'E' COMPRESA SIA LA COLAZIONE,I FAMOSI 65EURO MENSILI LASCIATI AL BAR PER UN CORNETTO E CAPPUCCINO, CHE UN PASTO AL GIORNO(PRANZO O CENA),E SONO ARRIVATA ALLA CONCLUSIONE CHE FORSE NON E' POI UNA SPESA ESAGERATA..
ADESSO A DISTANZA DI TRE MESI MI SONO DECISA A PRENDERE IL CODICE.. HO INZIATO A FARE I PRIMI ORDINI,E ANCHE SE NN SONO CIFRE ASTRONOMICHE CON IL PRIMO ORDINE SONO RIUSCITA A GUADAGNARE 110 EURO SOLO PARLANDO CON CHI MI STA' A FIANCO CHE VEDENDO I MIEI RISULTATI HA DECISO DI PROVARE I PRODOTTI.

• rockter pubblicata 26/05/2012
    Ok, scrivi in minuscolo le prossime volte.
  • aa24nn pubblicata 26/05/2012
    Grazie mille :)