Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa, Silhouette Island

Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa, Silhouette Island

Opinione su "Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa, Silhouette Island"

pubblicata 03/02/2016 | Neela27
Iscritto da : 19/09/2013
Vivi come se dovessi domani impara come se dovessi vivere per sempre... e soprattutto non perdere mai la curiosità...
Vantaggi tutto
Svantaggi prezzo, ma una volta nella vita si può fare
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"BEACH FRONT VILLA, PER VIVERE IL SOGNO!"

Scelto come secondo resort nel corso del nostro viaggio di nozze alle Seychelles; ci abbiamo passato sette notti a dir poco meravigliose. Consiglio, su tutto, di prenotare le Beach Front Villa perché spesso i tour operator propongono le Garden Villa ma non c'è assolutamente paragone; è vero le prime costano di più ma se andate valgono il sacrificio. Una volta lì abbiamo potuto constatare di persona quanto scritto nelle recensioni precedenti; chi ha prenotato un Garden ha vissuto un altro tipo di vacanza, ben diverso dalla nostra. Le Beach hanno accesso diretto alla spiaggia, con un patio sul retro che consente di godere della magnifica vista dell'oceano comodamente seduti sulle sdraio con la brezza del ventilatore a pale che chi ha più caldo. Inoltre il pezzo si spiaggia privata attrezzato opportunamente attrezzato dà proprio la sensazione di vivere un'avventura unica e solitaria in un'isola incontaminata, interamente dichiarata parco naturale in cui tutto ruota attorno a questo Resort e per tale ragione si sa esattamente chi arriva a chi parte... in quanto il servizio navetta è assicurato da un'imbarcazione privata che parte dal molo dell'Hilton di Mahe e non dal porto principale. Sull'isola, a parte chi lavora per il resort, risiedono le guardie forestali a tutela del parco ed anche per questo godere di qualche giorno qui rappresenta un qualcosa di unico, da vivere almeno una volta nella vita. I prezzi sono molto alti ed è consigliabile optare per la pensione completa ancor prima della partenza; le bevande sono sempre pagamento ma in ogni Villa sono assicurati due litri di acqua al giorno gratuitamente come "gift" creolo. E' poi disponibile il bollitore con una vasta selezione di bevande e gli addetti alle camere si prodigheranno in mille modi per rendere il soggiorno eccellente.
Che dire di più?! Assistenza al cliente eccellente e personale multilingue con un ragazzo che parla anche italiano, colazione gustosa e varia con possibilità di farsi preparare un cocco "intagliato" fresco per bere il vero succo cosi come di creare frullati "su misura". Ristorante principale che propone serate tematiche e ristoranti su prenotazione molto validi; su tutti e nonostante fossimo assai scettici, consiglio l'italiano Portobello.
In sostanza per una luna di miele da favola, per un anniversario che merita o semplicemente, se ne avete la possibilità economica, per una pausa di relax in famiglia. Io lo stra - consiglio!

• Kessar pubblicata 26/07/2017
    : )
  • hermione30 pubblicata 26/02/2016
    grazie mille!!!
  • Occhiblu90 pubblicata 11/02/2016
    BENE

Informazioni sul prodotto : Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa, Silhouette Island

Numero delle Camere: 110

Tipo: Resort