Hipp Omogeneizzato Bio Manzo

Hipp Omogeneizzato Bio Manzo

Opinione su "Hipp Omogeneizzato Bio Manzo"

pubblicata 04/08/2011 | layla2011
Iscritto da : 04/08/2011
Vantaggi ottimo
Gradimento
Digeribilita`
Rapporto qualita`/prezzo
Formato
Tipo

"Ottimo omogeneizzato, valido anche per gli adulti!"

Dopo un intervento ai denti, per non perdere il gusto del sano cibo, ho deciso di alimentarmi con questi omogeneizzati al manzo!
Ho pensato " se li mangiano i bimbi, non dovranno essere così' cattiviti!"..
E avevo ragione..sono veramente buonissimi, soprattutto quelli di manzo e vitello, hanno un sapore fine, non troppo complicato, adatto quindi anche e soprattutto ai neonati, che stanno familiarizzando con i cibi, senza poter usare ancora i loro dentini!
Inoltre, essendo Bio, ma soprattutto privi di glutine, si possono somministrare già ai primi mesi...senza dover aspettare il 5°, con l'introduzione appunto del glutine!
Li consiglio vivamente perchè credo siano molto genuini, e non contengano conservanti come gli altri..inoltre le certificazioni possedute, garantiscono le neomamme sulla loro qualità e provenienza controllata!
Insomma amiche, provate per credete e mi saprete sicuramente dire!
Layla

• Walapay pubblicata 05/08/2011
    forse li ho assaggiati quando ero piccino , circa 85anni fa

Informazioni sul prodotto : Hipp Omogeneizzato Bio Manzo

Dopo il quarto mese di vita l'alimentazione del bambino va integrata con proteine e componenti indispensabili come il ferro, di cui la carne è una fonte primaria. Per gli omogeneizzati di carne HiPP utilizza solo carni di manzo, vitello, tacchino e pollo allevati secondo i criteri dell'allevamento biologico. La provenienza degli animali è strettamente documentata e nessuno di essi viene alimentato con farine animali.

Tipo: Omogeneizzato Carne

Marca: Hipp