Hipp Omogeneizzato Bio Manzo

Hipp Omogeneizzato Bio Manzo

Opinione su "Hipp Omogeneizzato Bio Manzo"

pubblicata 03/07/2012 | jdrew2006
Rapporto qualita`/prezzo
Formato
Tipo

"Un omogeneizzato discreto"

Questi tipo di omogeneizzato, alla carne di manzo l'ho acquistato solo perchè era in offerta. Infatti francamente, per quanto riguarda le carni , temo spesso di cambiare le marche già note che le mie bimbe gradiscono con altre i cui risultati potrebbero non essere quelli sperati. Invece, avendo già acquistato diversi prodotti Hipp tra cui il latte ed essendomici trovata bene, mi sono decisa a comprare anche questo vasetto e mi sono trovata bene. Certo, il suo gusto non è poi così saporito come quello dello Plasmon, devo ammetterlo, anzi richiama più quello della Mellin, ma per il suo prezzo, va beve così. Inoltre, e questa è la cosa più importante, alla mia figlia più piccola è piaciuto mescolato alla pastina per cui posso ora tranquillamente consigliarlo anche alle altre mamme per i loro piccoli. Se dato ai bimbi più piccoli va comunque riscaldato per renderlo più appetibile. Ma mia figlia ha oramai un anno e glielo do anche a temperatura ambiente. CONSIGLIATO.

• miky193 pubblicata 03/07/2012
  • SOLINA81 pubblicata 03/07/2012
    ok ciao
  • piersilvio pubblicata 03/07/2012
    ottima segnalazione

Informazioni sul prodotto : Hipp Omogeneizzato Bio Manzo

Dopo il quarto mese di vita l'alimentazione del bambino va integrata con proteine e componenti indispensabili come il ferro, di cui la carne è una fonte primaria. Per gli omogeneizzati di carne HiPP utilizza solo carni di manzo, vitello, tacchino e pollo allevati secondo i criteri dell'allevamento biologico. La provenienza degli animali è strettamente documentata e nessuno di essi viene alimentato con farine animali.

Tipo: Omogeneizzato Carne

Marca: Hipp