Hipp Omogeneizzato Bio Manzo

Hipp Omogeneizzato Bio Manzo

Opinione su "Hipp Omogeneizzato Bio Manzo"

pubblicata 27/02/2014 | adele13
Iscritto da : 22/02/2014
Vantaggi biologici e cremosi
Gradimento
Digeribilita`
Rapporto qualita`/prezzo
Formato
Tipo

"L'omogenizzato che con la sua cremosità delizia il palato"

A maggio ho partorito una bambina ed essendo diventata mamma il mio modo di pensare è cambiato. Premetto ,che essendo io in sovrappeso , mi sono sempre sentita dire che mangio male ,che i conservanti mi fanno ingrassare e che il sale trattiene nei miei tessuti i liquidi e che dovrei mangiare in modo biologico .Questa condizione mi ha portato a far sì che mia figlia non viva la mia stessa situazione.Così ho deciso per lo svezzamento di utilizzare dei prodotti biologici e per caso senza consiglio di nessuno ho acquistato gli omogenizzati Hipp, i quali a mio avviso non sono più costosi di altre marche visto che ,nella baby sanitaria dove vado sono a parità di prezzo della Mellin, ossia 1,89 di euro.Tuttavia per me offrono una qualità superiore , perché diversamente dalle altre aziende oltre ad essere biologici ,sono cremosi e alla mia bambina piacciono tanto,soprattutto il manzo, che si presenta gustoso pur non avendo né sale aggiunto, né latticini. La confezione del manzo è composta da due barattoli di 80 grammi ciascuno ; con un valore energetico medio su 100 grammi di 97 kcal ;di cui 7,8 g di proteine; 5,5 di carboidrati di cui zuccheri 0,0 g ; 4,8 g di grassi di cui saturi 2,4 g; 0,1 g di fibre alimentar; 0,02 g di sodio.

• loreley_ge pubblicata 27/02/2014
    Li sto utilizzando anche io e mi trovo proprio bene!!!
  • michael_88 pubblicata 27/02/2014
    ottime info
  • beralex pubblicata 27/02/2014
    interessante

Informazioni sul prodotto : Hipp Omogeneizzato Bio Manzo

Dopo il quarto mese di vita l'alimentazione del bambino va integrata con proteine e componenti indispensabili come il ferro, di cui la carne è una fonte primaria. Per gli omogeneizzati di carne HiPP utilizza solo carni di manzo, vitello, tacchino e pollo allevati secondo i criteri dell'allevamento biologico. La provenienza degli animali è strettamente documentata e nessuno di essi viene alimentato con farine animali.

Tipo: Omogeneizzato Carne

Marca: Hipp