Hipp Omogeneizzato Bio Manzo

Hipp Omogeneizzato Bio Manzo

Opinione su "Hipp Omogeneizzato Bio Manzo"

pubblicata 27/02/2014 | Alegiovi3
Digeribilita`
Rapporto qualita`/prezzo
Prezzo
Formato

"Buona qualità ma piuttosto insipido"

Ho comprato diverse marche di oogeneizzati per bambini per mio figlio,devo dire che in fondo oggi questi sono gli alimenti più controllati,gli allevamenti sono sottoposti a controlli molto severi ,sono pochi i conservanti,e visto quello che si sente alla tv mi sono sempre detta "almeno questi sono sicuri".per quanto riguarda questa marca,largamente consigliata dal mio farmacista di fiducia devo dire che ho constatato che non è particolarmente venduta o conusciuta ,vanno di più i plasmon o mellin,quindi è pure meno reperibile,peròin compenso ti dicono che è 100% biologica,io ho notato pochissima differenza con le altre...ma soprattutto ha la caratteristica di essere molto insipida...posso dire che ilmio bimbo se n'è accorto,in particolar modo con la carne di pollo,il manzo già di suo è piu saporito.la frutta della stessa linea invece ha lo stesso gusto delle altre.in totale comunque non l'ho utilizzata un granchè.

• Lucifa pubblicata 27/02/2014
    I miei nipotini lo hanno mangiato
  • ElyAri pubblicata 27/02/2014
  • occhialinineri pubblicata 27/02/2014
    anche i bimbi vogliono mangiare saporito!

Informazioni sul prodotto : Hipp Omogeneizzato Bio Manzo

Dopo il quarto mese di vita l'alimentazione del bambino va integrata con proteine e componenti indispensabili come il ferro, di cui la carne è una fonte primaria. Per gli omogeneizzati di carne HiPP utilizza solo carni di manzo, vitello, tacchino e pollo allevati secondo i criteri dell'allevamento biologico. La provenienza degli animali è strettamente documentata e nessuno di essi viene alimentato con farine animali.

Tipo: Omogeneizzato Carne

Marca: Hipp