Hit Mania Dance 2002 - Artisti Vari

Valutazione complessiva (6): Valutazione complessiva Hit Mania Dance 2002 - Artisti Vari

Tutte le opinioni su Hit Mania Dance 2002 - Artisti Vari

La migliore dance del momento

4  23.03.2002

Vantaggi:
la migliore dance del momento

Svantaggi:
il prezzo alto dei CD e alcuni pezzi dance che non ascolti mai

Qualità dei testi

Qualità della musica

Voce artista

Originalità

Design del disco

epy

Iscritto da:16.11.2000

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Lo scopo è quello: ballare per divertirsi, abbattere lo stress, avere piacere nel muoversi al ritmo della musica, quella dance che magari a molti non dirà più niente, ma che ha questo strano potere di farti muovere, viaggiare con la mente e dimenticare le preoccupazioni quotidiane.
Quante saranno le compilation in circolazione?
Molte, ma sicuramente meno che in passato ...
Il mondo della dance è in un periodo decisamente riflessivo e, sia le produzioni, che le compilation in circolazione sono calate, per non parlare poi delle discoteche, il cui numero ed affollamento si è ridotto alquanto.
Ma il mondo dance non è che sia morto: è solamente cambiato, lontano dal pazzo divertimento e dall’eccesso della fine degli anni ’90.
O per lo meno così credo ...
La dance cambia pelle, o meglio, trova una via di essere più normale e coinvolge nella sua area tutto il mondo della musica, dal pop, al rock, al rap, all’alternative, alle canzoni più esclusivamente di settore.
Nel far questo, abbiamo una dance più varia, che possiamo ritrovare nelle compilation: e sicuramente fra tutte, Hit Mania Dance (insieme alla Deejay Parade) ne è uno degli esempi migliore.
La compilation in questione poi, seppure ormai sia fuori da diversi mesi, continua a farsi ascoltare molto volentieri, perché contiene tutte quelle canzoni che ci hanno fatto compagnia da Natale in poi.
Tra queste troviamo Gigi d’Agostino, French Affair, Magic Box e molte altri progetti dance, che magari a parole vi dicono poco, ma che poi – ascoltandoli – direte: “Ah, quella ...”
E così potete facilmente divertirvi e ballare al ritmo delle canzoni contenute in “Hit Mania Dance 2002”, la quale si presta anche per un ottimo ascolto in macchina, sia che siate in giro per lavoro e divertimento.
Perché la dance talvolta ti dà quella carica in più di cui sembri proprio aver bisogno!

morus

morus

24.03.2002 23:54

io l'ho comprato, ogni cd è un successo premiato con il disco di platino

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Hit Mania Dance 2002 - Artisti Vari è stata letta 5905 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. walexis77
  2. Alexis77
  3. romy

"poco utile" per (14%):
  1. hhhhhhh

Now 50 - Artisti Vari Now 50 - Artisti Vari
2 CD - Casa Discografica: Giucar - Data di Pubblicazione: 2001 - EAN: 0724353655129
Dj Selection 181: The History Of Hardstyle 1 - Artisti Vari Dj Selection 181: The History Of Hardstyle 1 - Artisti Vari
1 CD - Casa Discografica: Do It Music Group - Data di Pubblicazione: 2008 - EAN: 8033300005064
Cafe' Del Mar Classic 2 - Artisti Vari Cafe' Del Mar Classic 2 - Artisti Vari
1 CD - Casa Discografica: Family - Data di Pubblicazione: 2004 - EAN: 0843104299037