Lettore Veramente ok

4  28.01.2001

Vantaggi:
Prezzo

Svantaggi:
Non legge i musicali masterizzati

Qualità video

Qualità audio

Rapporto pezzo/qualità

bego66

Iscritto da:28.01.2001

Vi posso dire che questo lettore DVD e' veramente OK e non credevo che la Hitachi facesse dei prodotti cosi buoni in materia di elettronica, soprattutto un livello costo-qualita' veramente buono.L'unico problema, secondo me, e' il fatto che non si riesce a fare leggere i Cd musicali masterizzati, anche solo quelli scaricati con napster, cosa che tutti i lettori di CD che posseggo mi riescono a leggere. Collegato a un'amplificatore dts della Kenwood con uscita ottica rende veramente tanto l'effetto Home teatre avendo anche numero sei casse della jbl, naturalmente 5.1

Condividi questa opinione su

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su Hitachi DVP 305 U è stata letta 912 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. pauo

Hitachi DV-P 745 Hitachi DV-P 745
Hitachi DVP 250-E
(+) se funzionasse
(-) non funziona!
Hitachi DVP 345 Hitachi DVP 345
senza Riproduttore DivX - senza Interfaccia HDMI - con Riproduttore DVD-RW - con Riproduttore DVD-R - con Riproduttore DVD+R - con Riproduttore DVD+RW
Risultati simili a Hitachi DVP 305 U