Ho cercato il tuo nome (Nicholas Sparks)

Ho cercato il tuo nome (Nicholas Sparks)

Opinione su "Ho cercato il tuo nome (Nicholas Sparks)"

pubblicata 07/05/2012 | Pingii
Iscritto da : 26/04/2012
Vantaggi Piacevole
Svantaggi Nessuno
Contenuti
Reperibilità
Layout:
Qualità Materiale

"Ho cercato il tuo nome (libro)"

Ho cercato il tuo nome è un libro di Sparks Nicholas. La storia è quella di un soldato del corpo dei marines, Logan Thibault, che durante una missione in Iraq trova nella sabbia la foto di una ragazza e da quel momento non se ne separa più: diventa il suo portafortuna. Egli non può fare a meno di pensare alla misteriosa ragazza della foto e, convinto di essere in debito con lei (grazie a quella foto sopravvive miracolosamente ad una bomba che uccide due dei suoi più cari amici), intraprende un lungo viaggio verso gli Stati Uniti per rintracciarla. Da qui nasce una grande storia d'amore. Il libro costa circa 20 euro, inoltre ultimamente è uscito anche il film al cinema. Sicuramente la lettura è scorrevole e piacevole e la storia è coinvolgente ma, per quanto il libro sia bello, non è paragonabile agli altri scritti dall'autore come Le Parole Che Non Ti Ho Detto e Ricordati Di Guardare La Luna. In ogni caso lo consiglio agli amanti del genere.

• lucetta7 pubblicata 24/06/2014
    Grazie per il consiglio!!
  • affarad pubblicata 08/10/2012
    grazie !
  • pvgis pubblicata 04/10/2012

Informazioni sul prodotto : Ho cercato il tuo nome (Nicholas Sparks)

Dal momento in cui Logan, un marine in missione in Iraq, trova nella sabbia la foto di una ragazza sorridente, la fortuna inizia ad assisterlo. Per questo, al ritorno negli Stati Uniti, Logan decide di rintracciare la misteriosa donna della fotografia: convinto di avere un debito con lei, intraprende un lungo viaggio per incontrarla. Quando finalmente ci riesce, tra lui ed Elizabeth questo il nome della donna - l'attrazione è immediata e irresistibile. Travolto dalla passione, Logan non fa alcun accenno alla foto che per mesi è stata il suo portafortuna: un segreto che minaccia di compromettere il sentimento appena sbocciato. La storia di un uomo che, seguendo il proprio destino, trova l'amore, quello vero e senza fine.

Tipologia del prodotto: Libro in brossura

Categoria commerciale: tascabile

Autore: Nicholas Sparks