Ho cercato il tuo nome (Nicholas Sparks)

Valutazione complessiva (8): Valutazione complessiva Ho cercato il tuo nome (Nicholas Sparks)

Tutte le opinioni su Ho cercato il tuo nome (Nicholas Sparks)

Ho cercato il tuo nome (libro)

4  07.05.2012

Vantaggi:
Piacevole

Svantaggi:
Nessuno

Contenuti

Pingii

Su di me: Mi piace chi s’infiamma per un’idea e per un ideale, chi sa mettersi nei panni degli altri, chi vede...

Iscritto da:26.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 24 utenti Ciao

Ho cercato il tuo nome è un libro di Sparks Nicholas. La storia è quella di un soldato del corpo dei marines, Logan Thibault, che durante una missione in Iraq trova nella sabbia la foto di una ragazza e da quel momento non se ne separa più: diventa il suo portafortuna. Egli non può fare a meno di pensare alla misteriosa ragazza della foto e, convinto di essere in debito con lei (grazie a quella foto sopravvive miracolosamente ad una bomba che uccide due dei suoi più cari amici), intraprende un lungo viaggio verso gli Stati Uniti per rintracciarla. Da qui nasce una grande storia d'amore. Il libro costa circa 20 euro, inoltre ultimamente è uscito anche il film al cinema. Sicuramente la lettura è scorrevole e piacevole e la storia è coinvolgente ma, per quanto il libro sia bello, non è paragonabile agli altri scritti dall'autore come Le Parole Che Non Ti Ho Detto e Ricordati Di Guardare La Luna. In ogni caso lo consiglio agli amanti del genere.

lucetta7

lucetta7

24.06.2014 14:25

Grazie per il consiglio!!

affarad

affarad

08.10.2012 22:06

grazie !

pvgis

pvgis

04.10.2012 16:52

Questa Opinione su Ho cercato il tuo nome (Nicholas Sparks) è stata letta 290 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. an.onima

1. lucetta7