Holiday Inn Fisherman's Wharf, San Francisco

Hotel - 1300 Columbus Avenue, 94133 San Francisco, Stati Uniti d'America - 3 Stelle

Opinione su "Holiday Inn Fisherman's Wharf, San Francisco"

pubblicata 24/11/2017 | Teto88
Iscritto da : 08/11/2017
Amo viaggiare, da 5 a 5000 km da casa 😉
Soddisfacente
Vantaggi Posizione
Svantaggi Stile e prezzo molto caro
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"Ottima solo la posizione, meno il resto"

Holiday Inn Fisherman's Wharf, San Francisco

La prima tappa del mio viaggio di nozze, è stata San Francisco, poi abbiamo proseguito a Los Angeles, parte della Route 66, Grand Canyon, Monument Valley, Bryce Canyon e Las Vegas. Per le 2 notti trascorse a San Francisco abbiamo prenotato in questa struttura.

Caratteristiche

Molto vicino alla spiaggia e abbastanza al centro di San Francisco, è a circa 5 minuti a piedi da Ghirardelli Square, e a neanche 10 minuti dal Pier 39, zona molto frequentata e carina.
Questo hotel (diviso in 2 strutture) offre una piscina all'aperto e un ristorante in loco, oltre a un fast food. Tutte le camere dispongono di connessione Wi-Fi gratuita e TV via cavo.
recensione

Come vi dicevo l'hotel ha 2 strutture distaccate e noi abbiamo pernottato nella struttura adiacente a quella principale, ottima la posizione, il Fisherman's Wharf è la zona più carina di tutta la città, soprattutto dal tardo pomeriggio in poi, dove ci sono molte possibilità di cenare e trascorrere piacevolmente la serata. Molto vicino anche il Pier 39. Vicino alla struttura è presente anche uno Starbucks per la colazione.
Le camere sono classiche nello standard americano, la pulizia è discreta, ma è abbastanza fastidioso l'odore di fritto continuo che proviene dal Denny's, presente all'interno della struttura e aperto h24.
I comfort principali sono tutti presenti, wifi ottima e gratuita (come in tutti gli USA), pc a disposizione dei clienti in ogni piano, reception "secondaria" sempre a disposizione, camere ampie e abbastanza silenziose tutte con 2 king size bed, tv lcd, cassaforte e bagno abbastanza grande. La struttura è comunque molto cara (3 notti circa 1000 $), anche se va considerato che il mese di settembre è uno dei più dispendiosi dell'anno nella città di San Francisco, in quanto sono presenti molte fiere.

• camy91 pubblicata 24/11/2017
    Prezzo altino, ma la posizione è azzeccatissima :) grazie!
  • little85 pubblicata 24/11/2017
    consiglio molto utile
  • Eros96 pubblicata 24/11/2017
    Grazie mille per la tua opinione ;)

Informazioni sul prodotto : Holiday Inn Fisherman's Wharf, San Francisco

Rating: 3 Stelle