Holiday Inn Regent's Park, London

Holiday Inn Regent's Park, London

Opinione su "Holiday Inn Regent's Park, London"

pubblicata 19/05/2017 | MyrtilleMarine
Iscritto da : 02/11/2003
domani sarà un altro giorno il che sembrerà il giorno prima, baci a tutti ;)
Non fa per me
Vantaggi ----------
Svantaggi da fuggire !
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"Holiday Inn, tra far west e CIA"

Il bagno Holiday Inn Regent's Park, London

Il bagno Holiday Inn Regent's Park, London

Sono andata a Londra l’anno scorso in Settembre per fare un po di shopping e visitare qualche musei. Abitualmente scendo al Phoenix Hotel che è localisato nel quartiere di Bayswater, pero era in fase di rinnovazione e colpa gli odori di vernice e il rumore al piano ho prenotato una camera al Holiday Inn Regent’s Park per 3 notte che, mi dispiace pero devo dirlo, non furono un soggiorno proprio piacevole.

L’albergo Holiday Inn Regent’s Park è ben pozitionato vicino a negozi e musei nel centro nord di Londra. Mi sono iscritta in fretta sulla reta IHG.com dove ho prenotato il moi soggiorno. Dopo un scelto difficile tra le diversi prezzi, ho ritenuto quello colla colazione ed un letto matrimoniale. Poco dopo, ho pensato da verificare che ne avevano pensato i viaggiatori sul Ciao.fr, solo uno aveva lasciato un’ opinione e qualche fotos con una raccomandazione « 3 stelle » (media) dieci anni prima ….

Arrivata all’alberga alle 12 :00, la camera non èra pronta oppure era pronta ma la prenotazione non èra ancora aperta, dunque ci sono tornata piu tardi verso le 4 del pomeriggio lasciando la mia borsa da viaggio al portiere. L'albergo è uno 3 stelle, è costruito su una pianta rettangolare con un cortile centrale attorno al quale sono distribuite le camere le cui finestre non si aprono. L’unica finestra è chiusa con una chiave, non è possibile fumare in camera. Ero al 4 ° piano, l'hotel si ospitava un seminario e molti clienti. Quindi c'era un po' di attesa per gli ascensori cui 2 sono in calo. La rotazione era un po 'difficile. La camera era composta da un letto matrimoniale con 4 cuscini, di una unica sedia ricoperta di velluto, doppie tende, una scrivania con una grande TV, un armadio e un grande specchio e, infine, un bagno con l'impianto idraulico completamente visibile. Questo piccolo bagnoconteneva un lavandino, wc e una piccola vasca.

Devo dire che le fotografie di nostro viaggiatore francese erano davvero realistica, arredi non erano stato cambiati da 10 anni! Ho trovato la stessa sedia come le sue foto, lo stesso letto e la stessa tenda con una differenza, la sedia aveva evidentemente bene vissuto, era ancora in piedi grazie al muro di sostegno.

Per quanto riguarda il comfort della camera in cui la sedia era traballante e l'impianto idraulico antiquato, ho fatto qualche foto e poi sono tornato nella stanza. A questo punt è accaduto qualcosa di incredibile, ho visto flashs nel bagno, come se un’ altro stava prendendo anche le sue fotos nel bagno ... Uno dei miei amici mi ha detto che il flash probabilmente è venuto da una telecamera termica appartenente al servizio di sicurezza dell'alberga. Ne credendo ai miei occhi o le orecchie a questo punto ho ricevuto una chiamata dal servizio di sicurezza del Holiday Inn che spiegavami che i mozziconi di sigaretta sono stati trovati durante la mia assenza nel mio cestino in un vaso chiuso di caffè e che questo fatto costituiva una partenza da regole di sicurezza dell'hotel !!

Ho lasciato aperta la questione di sapere a che punto cominciava i diritti dei clienti e quelli dell’Holiday Inn visto che parliamo di un paese che ha lasciato l’UE e che il tariffo non mi permetteva di rendere la camera pagato per 3 notte.

Parliamo adesso della collazione. La prima colazione si prendava tra 06:30 e 10:00. La prima colazione non è stato permesso a me, sul motivo che non avevo pagato la tariffa speciale. Il giorno dopo mi sono seduta nel ristorante senza chiedere a chiunque e non fu nessun problema. La colazione era piuttosto nella media, ma c'era un sacco di scelta, pancetta, salsicce, caffè, tè, uova strapazzate, succhi di frutta, pane e pasticcini, ho anche provato yogurt greco in stile inglese, non molto buona.

Il soggiorno è accaduto così moderatamente e alla fine ma il migliore e sempre per la fine delle storia. Di fatto, ho fatto il mio check out normalement e sono andata a prendere il mio treno. Quando sono tornato a Parigi avevo ricevuto per mail una fattura con un supplemento di € 100 da pagare per smoking. Ho avuto dopo una discussione in tempesta con il direttore dell'albergo, un greco antipatico, dopo di che la multa per il fumo è stato rimosso, ma ho fatto una rapporto a American Express perché la mia carta di credito era stata addebitata !

Quindi non consiglio questo hotel certamente più anziani con metodi discutibili.

• catina56 pubblicata 25/09/2017
  • cireneo pubblicata 22/05/2017