Holiday Inn Venice Mestre Marghera, Venezia

Holiday Inn Venice Mestre Marghera, Venezia

Hotel moderno che offre numerosi comfort all?avanguardia e si trova in posizione ideale per la visita del centro di Venezia, ricco di cultura e d?arte...

Opinione su "Holiday Inn Venice Mestre Marghera, Venezia"

pubblicata 16/11/2008 | lenina1205
Iscritto da : 12/11/2008
Vantaggi è un bellissimo albergo
Svantaggi è in una zona trafficatissima
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente

"un soggiorno vinto decisamente bello"

Questo non è il mio genere di albergo, di solito vado in alberghi di categoria inferiore.
Qui ci sono finita perchè ho vinto tramite cartasì un soggiorno per il fine settimana.
Notte e colazione.
L'accoglienza è stata ottima, avevamo con noi il bimbo (3 mesi) e ci hanno offerto il lettino, offerta rifiutata perchè il letto matrimoniale enorme era più che sufficiente per tutti e 3.
L'albergo offre moltissimi servizi (a pagamento) fra cui la colazione e i pasti direttamente in camera e alcuni gratuiti (come il menù dei cuscini).
Per andare a Venezia è disponibile una piccola navetta (va prenotata prima e costa 5 euro a passeggero)
Anche sulla navetta siamo stati aiutati a sistemare l'ovetto sia all'andata che al ritorno.
Il ristorante interno è ottimo e non troppo costoso (neppure regalato)
Il parcheggio a pagamento, ma si può anche parchieggiare fuori vicino al benzinaio annesso, certo se volete sicurezza il parcheggio chiuso è sicuramente meglio.

Il bagno della camera era spazioso e perfettamente fornito di asciugamani e di saponi di vario tipo.

La colazione ottima, salata, dolce all'americana all'italiana.

Un pasto decisamente abbondante che permette di limitarsi poi a un panino per il pranzo (cosa che non abbiamo naturalmente fatto perchè al fascino di un ristorantino veneziano non abbiamo resistito).

Si prenota anche online spesso con buone offerte ho visto (anche noi per ritirare il premio abbiamo potuto fare tutto online).

Unica cosa l'albergo è su una rotonda trafficatissima proprio all'uscita delle autostrade, per entrare usciti dall'autostrada dovrete tagliare tutte le corsie e spostarvi completamente a destra cosa non così facile

• NAVAM pubblicata 17/11/2008
    Conosco Mestre, ci sono stata perchè lì ho dei parenti.
  • lucas1782 pubblicata 16/11/2008
    beh mestre è caotica
  • DoloresClaiborne pubblicata 16/11/2008
    eccellente

Informazioni sul prodotto : Holiday Inn Venice Mestre Marghera, Venezia

Numero delle Camere: 188, 187

Tipo: Hotel

Indirizzo: Rotonda Romeo 1 - 2, 30175 - Venezia, Veneto, Rotonda Romea 1/2, 30175 Marghera

Città: Venezia, Marghera

Stato: Italia