Holiday Inn Venice Mestre Marghera, Venezia

Holiday Inn Venice Mestre Marghera, Venezia

Hotel moderno che offre numerosi comfort all?avanguardia e si trova in posizione ideale per la visita del centro di Venezia, ricco di cultura e d?arte...

Opinione su "Holiday Inn Venice Mestre Marghera, Venezia"

pubblicata 25/01/2007 | allessya
Iscritto da : 11/07/2006
Vantaggi Buone offerte anche per capod'anno ,perconale e pulizia ok!
Svantaggi Non troppo comodo anche per i mezzi pubblici
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"Capo d'anno a Venezia"

Quest'anno per la prima volta il mio ragazzo ed io abbiamo avuto la tempestività di prenotare un albergo per il capo d'anno non appena l'idea ci è venuta in mente riuscendo così ad approfittare delle offerte trovate proprio in rete.

Detto fatto quindi il 20 di dicembre avevamo una pronotazione per 2 persone in camera matrimoniale per 2 notti presso l'Holiday inn di Mestre -Marghera 10 minuti in auto dal noto piazzale di Venezia alla modica cirfra di € 75,00 a notte(non a persona)

Abbiamo deciso di raggiungere Mestre in treno il 30 di dicembre. E' andato tutto bene, arrivati a Mestre però abbiamo dovuto prendere un taxi fino all'Holiday inn perchè ,non si sa bene la moptivazione....,neanche un paio di conducenti d'autobus sono stati in grado di indicarci il mezzo che ci avrebbe portato a destinazione. Vabhe....con € 7 circa ce la siamo cavata!

Arrivati in albergo, abbiamo trovato alla Reception 2 signorine molto gentili che ci hanno registrato (solita burocrazia) velocissimamente , dato diverse spiegazioni su come spostarci e sulla disponibiltà di una piccolo autobus dell'albergo (a pagamento ,ovvio...)per i nostri spostamenti.
Cinque minuti dopo eravamo in camera...fornitissima,
completa di radiosveglia frigobar coperte e cuscini a volontà (non so a voi ma a me mancano sempre) e sopratutto profumatissima!
Il bagno molto ampio e spaziosa con una doccia lunga tutta la parete completa di bagnoschiuma e shampo "dove", idem per la fornitura di sapone lavamani e per il bidè (sempre "Dove") salviette umidificate e non , cuffia per la doccia ,copri water e phon.
Asciugamani tripli anzichè doppi dato la camera.
L'albergo fornisce poi molti servizi...ribadisco a pagamento ma credo sia ovvio per tutti come internet in camera, sky, colazione in camera ma anche servizi gratuiti come rivista e quotidiani, accessori dimenticati quali ad esempio spazzolino da denti ,lamette o rasoi,ecc...

La navetta di cui parlavo prima, era disponibile ad alcune ore prefissate con decorrenza ogni mezza sia per l'andata che per il ritorno ma dato i posti limitati era da prenotare comunque, bastava farlo anche all'ultimo minuto.

La colazione molto abbondante come è solito per il topo internazionale e si potevano avere dei consigli dalla reception riguardo locali e/o ristoranti sia per la zona di Mestre sia per Venezia con la possibilità di far prenotare dall'albergo direttamente . Non è stato il mio caso per ho ascoltato la richiesta di un altro cliente che ha voluto la prenotazione e una sorta di prevendita per la mostra di Picasso che non so esattamente quando si terrà.
Tutto questo in un bel clima rilassato, silenzioso,non caotico il personale è molto gentile e anche molto simpatico.

La collocazione dell'albergo rimane sempre un po di disagio quindi se andate vi consiglio di utilizzare l'auto. per le prenotazioni vi consiglio invece di farle tramite internet, sono molto comode e hanno sempre prezzi piu' vantaggiosi rispetto a quelli che ho potuto vedere in loco.

una piccola cosina sgradevole a dire la verità c'è...se aveste dato un occhiata al sito di questo holiday inn almeno in quel periodo ,forse particolare, avreste letto che la navettà, sì disponibile, doveva costare € 2,00 a testa...noi l'abbiamo pagata € 5,00 così come doveva essere disponibile 24 ore su 24 in realtà aveva orari prestabiliti...piccole cose comunque.... è stato davvero gradevole invece che il primo giorno dell'anno secondo regolamento avremmo dovuto lasciare la camera alle 10.00 del mattino e invece al nostro rientro poco prima delle 05.00 la ragazza alla reception avvisava i clienti che tutti coloro che sarebbero andati via quel giorno stesso erano attesi per il check out a mezzo giorno .... ma anche al'una andava bene!!!!

• SwordMaster pubblicata 04/02/2007
    ottima opinione ti aggiungo tra i miei preferiti
  • supermat pubblicata 01/02/2007
    bella opi ! la prendo come un consiglio
  • UomoDado pubblicata 26/01/2007
    Davvero molto interessante ma chi è il topo internazionale? Topolino? ^__-

Informazioni sul prodotto : Holiday Inn Venice Mestre Marghera, Venezia

Numero delle Camere: 188, 187

Tipo: Hotel

Indirizzo: Rotonda Romeo 1 - 2, 30175 - Venezia, Veneto, Rotonda Romea 1/2, 30175 Marghera

Città: Venezia, Marghera

Stato: Italia