Opinione su "Homedics CBS 1000"

pubblicata 07/02/2011 | haola
Iscritto da : 03/01/2010
Opinioni : 18
Fiducie ricevute : 0
Su di me :
Soddisfacente
Vantaggi aiuta a rilassare
Svantaggi un po' scomoda l'imbottitura.non adatto a chi è molto alto. un po' rumoroso
non valutata
Rapporto prezzo/qualità
Facilità d'uso
Assistenza
Design

"homedics cbs 1000 : un aiuto per rilassarsi."

Descrizione Veloce

Si parla di un vibromassaggiatore , non è quindi un prodotto indispensabile per uso domestico ma è un aiuto per rilassarsi.
Il prodotto è progettato per dare un massaggio a T e può distribuire l'effetto su una superficie ampia (più dell'80% rispetto agli altri massaggiatori). Le testine di massaggio non vibrano, quindi homedics 1000 non è un massaggiatore 3d (infatti nel sito della homedics non è sotto la voce 3d) . Sono disponibili 2 tipi di massaggi (shatzu e rullo), in più vi è il vibromassaggio per i glutei. Il massaggiatore rilascia calore e questo favorisce lo scioglimento dei muscoli.In tutto sono presenti 14 programmi di intensità e posizione diversa.

Descrizione fisica

Il prodotto ha dimensioni complessivamente importanti (51.5x87x24 cm) ed è di colore marrone. Vi è una tasca porta-telecomando sulla destra. La parte bassa della sedia è dotata di imbottiture per rendere il massaggio più accogliente.Il poggiatesta è regolabile per adattarsi all'altezza dell'utilizzatore. Nella confezione vi è una borsa nera per trasportare il massaggiatore che, una volta chiuso, non occupa molto spazio in quanto la base del sedile è ripigabile.
Il massaggio
Come detto vi sono due tipi di massaggi:
  • Shiatsu: vuole riprodurre la pressione delle dita
  • Rullo: simula il movimento del palmo della mano sulla schiena.

Si può regolare il massaggio a rullo allargando o stringendo la distanza tra le testine tramite telecomando. Si può inoltre regolare l'altezza del massaggio ( Shiatsu e a rullo). SI può poi scegliere se effettuare un massaggio su tutta la schiena oppure solo su punti mirati (parte bassa, parte media e parte alta)
Impressioni, commenti ed indicazioni
Come detto prima non è un prodotto fondamentale ma è un prodotto che aiuta a rilassare.
Noto che l'imbottitura della poltrona non si adatta pienamente alla mia forma corporea. Anche se lo schienale è lungo, per un utilizzatore alto potrebbe non essere sufficiente. In questo caso è forse meglio rivolgersi verso altri prodotti della homedics. Infine il vibromassaggiatore è un po' rumoroso.
Il calore non è eccessivo e non da fastidio, però si nota la differenza rispetto al massaggio senza.
Non è necessaria comperare una poltrona rigida dove posizionare il massaggiatore in quanto questo si può sistemare anche su poltrone, divani e comunque su supporti morbidi che non devono comunque essere inclinati. Fare attenzione che il supporto sia abbastanza alto onde evitare che il prodotto sia soggetto a tensioni eccessive e che si rompa.
Controindicazioni

Non è un massaggio terapeutico e non va quindi usato su parti infiammate. Non deve essere un sostituto del fisioterapista in caso di problemi.Non usare il massaggio Shiatsu mirato per più di 3 minuti. Non usare massaggio Shiatsu prima di dormire perchè, essendo stimolante, può interferire con il sonno.''' leggere il manuale di istruzioni'''.

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 2968 volte e valutata
100% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Prodotti simili più popolari

Informazioni sul prodotto : Homedics CBS 1000

Descrizione del fabbricante del prodotto

Caratteristiche Tecniche

Marca: Homedics

Ciao

Su Ciao da: 04/02/2011