Honda VT 600 C Shadow

Honda VT 600 C Shadow

Opinione su "Honda VT 600 C Shadow"

pubblicata 03/08/2005 | leo.galluzzi
Iscritto da : 01/08/2005
Vantaggi Guida comoda, tenuta di strada, prestazioni
Svantaggi Trasporto di oggetti
Qualità del veicolo
Affidabilità su strada
Qualità di guida
Prestazioni

"Bella e potente, ma con qualche piccola modifica"

Prima di acquistare la mia Honda ho posseduto l' X9 della Piaggio avendo non poche delusioni e pertanto viste le scarse prestazioni anche se ripagate da bassi consumi, ho deciso di scegliere qualcosa di più potente.
All' acquisto ne ho provate due che si differenziavano sia in estetica che per alcune modifiche al motore.
Quella che era per lo più come da prodotto di fabbrica devo dire che lasciava desiderare, in quanto aveva la pedaliera che pareva di essere su di un enduro e come prestazioni non si differenziava molto da un modello chopper 350 cc. provato in un'altra occasione.
Provai la seconda che aveva pedaliera avanzata permettendo di assumere una posizione da custom, marmitta espansa, kit carburatori, e altri accessori che la rendevano più elegante e aggressiva: nulla da dire, la seconda mi lasciò sbalordito, e alla guida aveva un'accelerazione sorprendente e una velocità accettabile (150 km/h) e per altro è stata quella che ho acqistato.
In conclusione cari amici, secondo me l'Honda Shadow per far sognare ha bisogno di alcuni ritocchi che diano spinta ed estetica; per quanto concerne la scelta è bene pensare che genere di viaggi si vogliono affrontare perchè il trasporto di eventuali oggetti è impossibile, a meno che vengano applicate delle borse laterali , con l'inconveniente che la rendono brutta.

• scanner2 pubblicata 27/05/2007
    bella moto
  • paolo13865 pubblicata 02/02/2007
    grazie per l'opinione
  • coccio pubblicata 04/08/2005
    Ciao e benvenuto. Rinaldo

Informazioni sul prodotto : Honda VT 600 C Shadow

Anno di fabbricazione: 2005

Tipo: Custom