Hoover Athen EVO ATV30RM 39400223

Hoover Athen EVO ATV30RM 39400223

Scopa elettrica - senza sacchetto - con potenza variabile

Opinione su "Hoover Athen EVO ATV30RM 39400223"

pubblicata 16/01/2016 | tartarughella
Iscritto da : 16/08/2005
Vantaggi Ottimo
Svantaggi No
Rapporto Qualità/Prezzo
Capienza

"Athen Evo"

Avere una casa su tre piani è davvero molto bello, perché lo spazio è immenso (anche se con i bambini non basta davvero mai!!!) ma significa anche avere molto più da pulire.

Ho scelto di non farmi aiutare da nessuno, se non sporadicamente. Per questo motivo ho scelto di aiutarmi con elettrodomestici che potessero rendermi i lavori di casa più semplici e veloci.

Mi ero lamentata del fatto che al piano superiore fatico molto a portare l'aspirapolvere, specialmente adesso che sono in gravidanza.

Così mio papà, ho deciso di regalarmi questo prodotto.
Sono sincera, io non lo avrei comprato perché non mi sembrava un acquisto necessario. Ma adesso che l'ho provato e che lo uso sono felice di averlo!

Questa scopa elettrica si maneggia con facilità, ha una buon autonomia e pulisce molto bene!

Possiede un sistema di filtraggio EPA lavabile ed i comandi sono sull'impugnatura.
Le ruote sono gommate così la uso tranquillamente anche sul legno.

Non ha uno spazzola apposita per il parquet ma ho visto che non lo rovina e comunque il pavimento dell'ultimo piano sarà da rifare tra qualche anno con i bimbi più grandi.
Avendo il cane in casa ed i bimbi che scorrazzano ho necessità di un prodotto che aspiri bene e velocemente e che sia pratico e maneggevole e devo dire che con questo mi sono trovata proprio bene!

Io mi sento di consigliarvela!

• Alex1997 pubblicata 29/01/2016
    Grazie mille per aver condiviso la tua opinione ottima opinione con noi... Buon pomeriggio!
  • opera2007 pubblicata 17/01/2016
    Ciao, è da molto che non leggo più le tue opinioni e riscontro che molte cose sono cambiate nella tua vita in confronti a 3 o 4 ani fa.....e ora sei nuovamente in dolce attesa! Auguri! Per quanto concerne la tua opinione valuto molto utile però nella descrizione del prodotto sei stata assai stringata. Inoltre ci stava bene anche la foto del bel regalo che ti ha fatto babbo!
  • maryri pubblicata 17/01/2016
    Utile consiglio

Offerte "Hoover Athen EVO ATV30RM 39400223"

Informazioni sul prodotto : Hoover Athen EVO ATV30RM 39400223

Scopa elettrica - senza sacchetto - con potenza variabile

EAN: 8016361907256

Marca: Hoover

Tipo / forma: Scopa elettrica

Multifunzione: No

Tipo di raccoglitore di polvere: senza sacchetto

Alimentazione: Ricaricabile

Livello di rumore (dB): 76

Tecnologia senza sacco: Filtro a cicloni

Massimo volume del raccoglitore di polvere: 1

Potenza variabile: con potenza variabile

Filtro HEPA: Si

Profumazione: No