Hoover CLIK SC 72 DWG4 39300139 - Gar.ITALIA

Hoover CLIK SC 72 DWG4 39300139 - Gar.ITALIA

** RITIRO GRATUITO IN SEDE ** - Hoover CLIK SC 72 DWG4. Gestione energetica: 18 ...

€ 49,45 Hw1.it 138 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 9,0...

Hw1.it

Disponibilità: 24 ore

amazon.it

Funzionale e molto utile

5  02.03.2012

Vantaggi:
Potente, ergonomico e facilmente lavabile

Svantaggi:
Prezzo non troppo economico

Rapporto Qualità/Prezzo

Capienza

dmanconi

Su di me: Adoro gli amici veri, stare in buona compagnia e credo fermamente nel vero amore, quello eterno..

Iscritto da:02.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Purtroppo non ho la possibilità di scuotere la tovaglia fuori dalli finestra e così mi sono messa alla ricerca di un mini aspirapolvere, che mi aiutasse a risolvere il problema. HOOVER SC 72 DWG é un aspirapolvere palmare senza sacco, dal design ergonomico, anche se non molto accattivante. E' di dimensioni più grandi rispetto alle sue concorrenti, ma il tutto é compensato da una potenza di aspirazione decisamente superiore rispetto ad aspirapolveri palmari dal deisgn più contemporaneo.
Comprende un piccolo accessorio a scopino, particolarmente utile per raccogliere le briciole dalla tovaglia ed é dotato di una poccola rotellina sulla parte inferiore, che ne permette un più facile scorrimento. Per pulirlo basta svuotare il vano raccoglipolvere e lavare il filtro sotto l'acqua. Il prezzo non é particolarmente competitivo, ma compensato dalla duttilità e potenza dell'aspirapolvere.

Condividi questa opinione su

lugix

lugix

02.03.2012 16:40

grazie per le info :)

Questa Opinione su Hoover CLIK SC 72 DWG è stata letta 876 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. lugix

Hoover Reactiv RC81_RC25 Hoover Reactiv RC81_RC25
Aspirapolvere a Traino - senza sacchetto - con potenza variabile - 800 Watt - con riavvolgimento automatico del cavo
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Hoover XP81 XP15 Hoover XP81 XP15
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Hoover TE70_TE75011 Hoover TE70_TE75011
Aspirapolvere a Traino - con sacchetto - con potenza variabile - 700 Watt - con riavvolgimento automatico del cavo