Hoover CLIK SC 72 DWG

Hoover CLIK SC 72 DWG

Aspira briciole - senza potenza variabile

Opinione su "Hoover CLIK SC 72 DWG"

pubblicata 02/03/2012 | dmanconi
Iscritto da : 02/03/2012
Adoro gli amici veri, stare in buona compagnia e credo fermamente nel vero amore, quello eterno..
Vantaggi Potente, ergonomico e facilmente lavabile
Svantaggi Prezzo non troppo economico
Rapporto Qualità/Prezzo
Capienza

"Funzionale e molto utile"

Purtroppo non ho la possibilità di scuotere la tovaglia fuori dalli finestra e così mi sono messa alla ricerca di un mini aspirapolvere, che mi aiutasse a risolvere il problema. HOOVER SC 72 DWG é un aspirapolvere palmare senza sacco, dal design ergonomico, anche se non molto accattivante. E' di dimensioni più grandi rispetto alle sue concorrenti, ma il tutto é compensato da una potenza di aspirazione decisamente superiore rispetto ad aspirapolveri palmari dal deisgn più contemporaneo.
Comprende un piccolo accessorio a scopino, particolarmente utile per raccogliere le briciole dalla tovaglia ed é dotato di una poccola rotellina sulla parte inferiore, che ne permette un più facile scorrimento. Per pulirlo basta svuotare il vano raccoglipolvere e lavare il filtro sotto l'acqua. Il prezzo non é particolarmente competitivo, ma compensato dalla duttilità e potenza dell'aspirapolvere.

• lugix pubblicata 02/03/2012
    grazie per le info :)

Offerte "Hoover CLIK SC 72 DWG"

Informazioni sul prodotto : Hoover CLIK SC 72 DWG

Aspira briciole - senza potenza variabile

Marca: Hoover

Tipo / forma: Aspira briciole

Multifunzione: No

Alimentazione: Ricaricabile

Livello di rumore (dB): 75

Massimo volume del raccoglitore di polvere: 0.32

Potenza variabile: senza potenza variabile

Filtro HEPA: No

Profumazione: No