Hoover FJ 180 WB2 011 Freejet

Valutazione complessiva (8): Valutazione complessiva Hoover FJ 180 WB2 011 Freejet

Tutte le opinioni su Hoover FJ 180 WB2 011 Freejet

FJ180R2 una delusione.

1  20.01.2009

Vantaggi:
senza filo

Svantaggi:
affidabilità del prodotto

Rapporto Qualità/Prezzo

Capienza

Iscritto da:20.01.2009

In media l'opinione è' stata valutata utile da 9 utenti Ciao

Hoover Free 3in1 FJ180R2
Ho preso a Natale questo aspirapolvere per fare un regalo alla moglie, esteticamente mi è piaciuto molto e mi lusingava la lunga autonomia delle batterie dichiarata nelle specifiche tecniche (30 minuti) ma poi sono rimasto deluso dall'uso del prodotto che ritenevo affidabile ed invece si è guastato il giorno 27 dopo due usi (circa 4 minuti). Portato in assistenza mi è stato detto che il problema era già noto in Hoover. Restituito il giorno 9 gennaio è stato usato una prima volta per 2 minuti ed il giorno dopo ha funzionato 30 secondi. Ho scritto una mail al servizio clienti Hoover, ho mandato un fax, ho compilato il form sul sito Hoover e non ho avuto nessuna risposta. Infine ho telefonato in Hoover e mi hanno risposto di riconsegnarlo al centro assistenza della mia città che lo avrebbero riparato di nuovo. L'aspirapolvere è tutt'ora in assistenza hoover e sono in attesa di notizie. Sconsigliato!

25.02.2009 00:49

Sono sempre io, come anticipato eccovi un aggiornamento: a distanza di un mese circa l'aspirapolvere stà funzionando ancora, credo (e spero) che questa volta abbiano azzeccato il problema. Certo che prima di prendere di nuovo un prodotto Hoover ci penserò bene. Mi ha seccato molto il trattamento ricevuto, in un momento così di crisi dovrebbero curare meglio il cliente specialmente a fronte di un difetto immediato del prodotto.Ciao

30.01.2009 01:40

Ritirato ieri dal centro assistenza. Stando a quello che mi hanno detto (e scritto) hanno sostituito il gruppo motore/batterie (e mi hanno lasciato il guscio in plastica...non facevano prima a cambiare tutto in blocco anzichè smontare-sostituire-rimontare?). Oggi ha funzionato bene, vi terrò informati.

UMANOIDE

UMANOIDE

21.01.2009 13:46

█ ▀▄ Ciao, Umanoide ha assimilato con molto interesse la tua opinione ▄▀ █

Hoover FJ180B2 Freejet 2 in 1 Scopa Ricaricabile Senza Cavo e Senza Sacco, colore: Nero

Hoover FJ180B2 Freejet 2 in 1 Scopa Ricaricabile Senza Cavo ...

Scopa senza cavo e senza sacco e aspirabriciole: 2 in 1 Potenza massima: 18 V ...

€ 97,44 amazon.it marketplace cucina 54 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 41,9...

Disponibilità: Generalmente spedito in 4-​5 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace cucina

Hoover FJ180B2 Freejet 2 in 1 Scopa Ricaricabile Senza Cavo ...

€ 99,32 amazon.it cucina 606 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuit...

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.it cucina

Questa Opinione su Hoover FJ 180 WB2 011 Freejet è stata letta 4560 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. squirtle70

1. Gianfy.Ely
  2. UMANOIDE
  3. maxx-66

Hoover F38PQ Hoover F38PQ
Battitappeto - senza sacchetto, con sacchetto - senza potenza variabile - 800 Watt - senza riavvolgimento automatico del cavo, con riavvolgimento automatico del cavo
Hoover XP71 XP20 Xarion PRO Allergy Hoover XP71 XP20 Xarion PRO Allergy
Aspirapolvere a Traino - senza sacchetto - con potenza variabile - 700 Watt - con riavvolgimento automatico del cavo
Hoover CP70_CP50 Hoover CP70_CP50
Aspirapolvere a Traino - con sacchetto - con potenza variabile - 700 Watt - con riavvolgimento automatico del cavo