Hoover FJ 180 WB2 011 Freejet

Hoover FJ 180 WB2 011 Freejet

Scopa elettrica, Aspira briciole - senza sacchetto - senza potenza variabile - 18 Watt

Opinione su "Hoover FJ 180 WB2 011 Freejet"

pubblicata 20/01/2009 | 16230701
Rapporto Qualità/Prezzo
Capienza

"FJ180R2 una delusione."

Hoover Free 3in1 FJ180R2
Ho preso a Natale questo aspirapolvere per fare un regalo alla moglie, esteticamente mi è piaciuto molto e mi lusingava la lunga autonomia delle batterie dichiarata nelle specifiche tecniche (30 minuti) ma poi sono rimasto deluso dall'uso del prodotto che ritenevo affidabile ed invece si è guastato il giorno 27 dopo due usi (circa 4 minuti). Portato in assistenza mi è stato detto che il problema era già noto in Hoover. Restituito il giorno 9 gennaio è stato usato una prima volta per 2 minuti ed il giorno dopo ha funzionato 30 secondi. Ho scritto una mail al servizio clienti Hoover, ho mandato un fax, ho compilato il form sul sito Hoover e non ho avuto nessuna risposta. Infine ho telefonato in Hoover e mi hanno risposto di riconsegnarlo al centro assistenza della mia città che lo avrebbero riparato di nuovo. L'aspirapolvere è tutt'ora in assistenza hoover e sono in attesa di notizie. Sconsigliato!

• 16230701 pubblicata 24/02/2009
    Sono sempre io, come anticipato eccovi un aggiornamento: a distanza di un mese circa l'aspirapolvere stà funzionando ancora, credo (e spero) che questa volta abbiano azzeccato il problema. Certo che prima di prendere di nuovo un prodotto Hoover ci penserò bene. Mi ha seccato molto il trattamento ricevuto, in un momento così di crisi dovrebbero curare meglio il cliente specialmente a fronte di un difetto immediato del prodotto.Ciao
  • 16230701 pubblicata 30/01/2009
    Ritirato ieri dal centro assistenza. Stando a quello che mi hanno detto (e scritto) hanno sostituito il gruppo motore/batterie (e mi hanno lasciato il guscio in plastica...non facevano prima a cambiare tutto in blocco anzichè smontare-sostituire-rimontare?). Oggi ha funzionato bene, vi terrò informati.
  • UMANOIDE pubblicata 21/01/2009
    █ ▀▄ Ciao, Umanoide ha assimilato con molto interesse la tua opinione ▄▀ █

Offerte "Hoover FJ 180 WB2 011 Freejet"

Informazioni sul prodotto : Hoover FJ 180 WB2 011 Freejet

EAN: 8016361808850, 8016361808867, 8016361808874, 8016361808881, 8016361789630, 8016361789647

Marca: Hoover

Spazzola per superficie solida: No

Turbospazzola: No, Si

Spazzola a turbina: No, Si

Filtro HEPA: Si, Sì

Spazzola per animali: No

Accessori integrati: No

Potenza variabile: senza potenza variabile

Profumazione: No

Tecnologia senza sacco: Filtro a cicloni

Livello di rumore (dB): 83

Alimentazione: Ricaricabile

Massimo volume del raccoglitore di polvere: 0.7

Multifunzione: No

Potenza massima in Watt: 18

Tipo di raccoglitore di polvere: senza sacchetto

Tipo / forma: Scopa elettrica, Aspira briciole

Capacità in LITRI contenitore polvere: 0.7